E60 M5 "CLR 730 RS LUMMA Design" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E60 M5 "CLR 730 RS LUMMA Design"

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da albertoxx, 11 Novembre 2009.

1. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    che fantasia !

a parte gli scherzi, x un'appasionato come mè, sarebbe uno spettacolo aprire le finestre alla mattina e trovarla giù nel cortile! come penso x tutti no? quello che + dà fastidio ma nn x invidia,è che di sicuro verrà rinchiusa in un capanone assieme altre 50.000 vetture mai usate, oppure trattata all c^^^^o di bau bau, da uno sbendato vestito con un lenzuolo bianco e marrone dietro quando scende, con l'asciugamani avvolto nel testone.[-X=D>

2. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    eh si...magari le collezionano solo e le prestano a qualche parente (tanto son seimila) per non farla ammuffire...ma anche no.
    Oddio per andare gli arabi vanno, tanto voglio vedere chi caxxo gli dice qualcosa a casa loro...

3. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Il problema di tutti gli arabi !! 0 gusto e 0 stile !! e' un'auto esteticamente obrobriosa.. tanti soldi .. ma sono solo dei cavernicoli burini ma arricchiti !! la razza peggiore!

4. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Oddio...io a parte il colore degli interni... :rolleyes:

5. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Io nn ne faccio una questione di razza, o altri estremismi, dico solo che nn gliene frega un casco del marchio di monaco o delle concorrenti di stutgard, o ingolstad per loro che guardano il nostro modo di vita,è semplice il discorso , voglio una mercedes, perchè in europa è elegante, voglio una bmw perchè in europa è sportiva ed è il sogno di tanti, voglio un'audi xchè è appariscente ed è 4x4 così io che ci becco un casco a guidare almeno nn mi pianto uscendo dal parking della coop. Per loro sono degli esempi da imitare mode da seguire, nn pensano che anche con la panda 4x4 nn ti pianti.=D>

6. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Quoto in strapieno

7. Griff

Griff Kartista

96
    2
    11 Settembre 2009
    Reputazione:
    -20
    BMW 320cd ///M SPORT
    BELLO tutto quel carbonio.....:lol:

8. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Nn ai visto niente, se apre il baule esce fuori il carbone x attivare la velocità fino a curvatura 8 come enterprise in star treck, dentro ha i tappetini autovibranti, x scrollare la sabbia dalle scarpe rigorosamente con la punta all'in sù, così quando tareck abdull moammeth rizzack aito alla cana fumaria,corra alla torna a cà, sbatte il punta tacco nella pedaliera sfascia mezza provincia con qulla cavalleria:mrgreen::mrgreen::eek:

Condividi questa Pagina