Salve a tutti,.cercherò di essere sintetico: Salgo in auto (e60 525i) dopo averla lasciata parcheggiata tutto il mattino al sole, noto subito i tergicristalli fermi in posizione verticale, si son spostati da soli, accendo e il mi dà come avviso ELETTRONICA. Parto e l'auto và bene, ma continua a darmi avvisi di elettronica e regolatore di velocità inattivo, se la spengo si ripresentano,.ogni tanto si spegne tutto il computer e anche il clima, per poi riaccendersi come un albero di natale, nel frattempo non c'è verso di riabbassare i tergi...Batteria, sostituita 2 mesi fa...Grazie per chi mi aiuterá.Fabio.
E' una centralina di gestione principale che ha il compito di governare il 90% delle funzioni delle altre centraline.
esattamente... il problema è in diagnostica rilevare quale centralina lo manda in blocco... ( è capitato.. che in alcuni casi fosse solo la presa del modulo base leggermente ossidata ) nel tuo caso... visto che ad auto ferma il problema si presenta... escluderei batteria e alternatore e farei una diagnosi...
Apparentemente tutto risolto staccando la batteria, la prossima auto la prendo ante 1990,.così mi libero di un bel pò di elettronica...