Saluti a tutti.. sapete dirmi per cortesia la differenza tra e60 ed e61 530d? e come faccio a sapere se la mia 530d del 02/2006 è un E60 o E61 scusate la domana banale...
la sigla distingue la berlina e60 dalla touring e61, tutto qui, percui per sapere quale della due e' al tua basta che ti giri dietro e se ha una enorme bauliera come la mia anche tu se un e61ista......anzi ho visto ora il tuo avatar percui sei un e60ista....welcome!
Bhèèè le rogne sono sempre in agguato.. prima avevo un passat vw del 07/2006 mentre andavo in ungheria ho rotto pompa dell'olio e turbo compressore 3800 euro il 15 agosto bloccato 5 giorni e perfortuna che mi è andato bene che non ho rotto altro, ma vacanza ormai saltata... cavolina!! per questo mi sono liberato subito del mezzo e sono passato a questo meraviglioso mezzo. Spero di fare un'esperienza positiva :-) prima della passat ho avuto un'audi a4 e posso solo dire che era un carrarmato... solo tagliandi! saluti a tutti.
Grazie.. mille.. piccolo ot! con la bambola che hai come avantar sarebbe un'esperienza superrrrr positivaaaa :-) eheheheh., ciao
beh io dicevo in generale ... non la da neanche a me e a te ... forse a quelli del forum ferrari ... e a Chuck Norris, ovviamente ...