Facciamo che diamo un'altra piega alle argomentazioni va Che qui mi sembra tanto che ci sia troppa sensibilita' al tema Fai sentire,piega......a 90°......sozzoni!!!:wink: Forse non lo sapete ma io mi scandalizzo per poco..........
allora se non sbaglio puoi intanto già attivare la visuale 3d vai nel menù, premi su regolazioni, dopodichè mantieni premuto il tasto menù e accederai ad un altro sottomenù, con la manopolina scorri le funzioni fin quando ti dirà prospettiva e tu metti su ATTIVA per quanto riguarda le mappe devi chiedere la pass all'utente lynx, come già ti ho detto, che insieme ad essa ti fornirà i link da cui scaricare
Quindi mi farebbe scaricare un sw che debbo masterizzare, per poterlo installare nel mio navi? Ma quanto sei gentile?
solo dalla 1/80 il 3d...:wink:... usa una di queste per aggiornare il sw...non hanno pw... Versioni sw V31 con screen differenti posts #98 e #104 anche qui per attivare il 3d, dopo aver installato una V31... Sequenze attivazione 3D e velox su mk4 se non sai ricomporre un multivolume rar (sono le mappa che ti metto......in pm...) Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn
oddio non sò da dove cominciare Poi con la linea 64k mi sà che è ora di darla via la e53 prima che oggiorno. Linx aiutooooooooooooo
Ecchime......beh, purtroppo devi scaricarti pure il sw e le mappe...magari non hai un amico, collega, moglie, fidanzata, amica che abbiano l'adsl?...ti scarichi tutto e poi ti porti il materiale sul tuo pc...
Eh si....mi toccherà trovare qualche alternativa alla mia 64k...... Ti ringrazio per la tua gentilezza......
Ehehehe Vorrei fare di piu' davvero,ma in questo settore e' Lynx l'esperto,e ribadisco il fatto che avresti davvero bisogno di una linea veloce per scaricare tutto....:wink::wink:
Ciao e benvenuto anche a te Balza!!! Innanzitutto ......finalmente un 4.6!! Appena puoi,foto e impressioni mi racomando.....:wink::wink: P.s Per chi non lo sapesse o non lo avesse ancora fatto,un po' di tempo fa decidemmo di postare le nostre foto(si esatto,le nostre belle faccine),quindi.....preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego