tanto tempo fa ce l'avevo su un Mercedes il DSP, ma sinceramente...provi la hall, poi il theatre, poi l'ambiance, poi...torni a quello normale...
Nicooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'e niente da fare,da quando hai ordinato la X6 ha comiciato a fraintendere...ahahah.....:wink: Mi ha fatto morire
ma te che hai la import hai l'impianto originale o il multiampli o il dsp?? di solito almeno il multi c'è sempre...
Infatti e' quello che ho.....:winkil multi) Ma credimi Ste,in termini acustici,rende molto di piu' il mio due vie-pianale-sub che monto sulla seicentina Il miglire che io abbia mai sentito sino ad oggi e' il kardon,assolutamente.....lo montava mio cugino sulla Free Lander...ottima qualita' sonora
beh, del resto non si sarebbe potuto parlare di messaggio subliminale...fosse stato vero eh... era proprio chiarissimo e papale papale...
In effetti...........Ste,qui ti sei un po fregato:wink::wink: "Me lo fai sentire"....qui si va giu' pesante e senza remore
insomma...embè?...e se fosse?......oh, i gusti son gusti...e de gustibus ecc. ecc. ...Ste, segui l'istinto e non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Tra tutti qui,siamo da ricovero!!! Vaiiiiiii Steeeeeee!!!!!! Mi associo a Nico,e se ci vorrai mandare aff.....capiremo e accetteremo
ma siiiiiiii...che tte frega della gente...forse a pensarci bene era proprio un messaggio subliminale......inconsciamente era inteso a quello...
Ma per chi mi avete preso??? Grazie a Dio non ho il vizietto mi piacciono le patatine belle lisce lisce
:wink: tranquillo...con noi sei in una botte di ferro...il tuo segreto sarà il nostro...nessuno lo saprà...tranne tutto il forum ovviamente...
Ehi gente riapro ora il PC e vedo che il forum prende un astrana piega Benvenuto a vincentvega che tra l'altro ha acquistato l'auto proprio dove l'ho presa io