Si lo immaginavo.... Guarda un po',ma quando vedo le macherine cromate dei modelli a benzina sulla pre rest,non mi convinco molto...tra l'altro,i trafiletti verticali che la compongono non hanno nemmeno la bombatura....
Ciao a tutti, sono appena tornato dalla montagna (che freddo!) Però ho sperimentato le invernali!:wink:
Avevo sentito parlare di una cifra sui 100€ ma non ne sono sicuro....fatto sta che in sede te le fanno pagare assieme alla manodopera...... Anche li,se cerchi un po' sulla rete trovi occasioni a meno,e il montaggio non e' cmq impossibile:wink::wink: Su ebay ce ne sono anche a 65 eurozzi Tempo installazione 3 minuti....addirittura asseriscono che pure un bambino sarebbe in grado di metterle su
Strano Se seguendo la procedura non ottieni la memorizzazione,c'e qualcosa che non va....hai provato a vedere se i comandi elettrici cmq funzionano correttamente?? In quel caso,sarebbe un problema circoscritto alla memorizzazione e al richiamo della stessa....:wink:
Welcome Back Lu!!:wink::wink: Com'e andata?? Si sono comportate bene?? P.s Scusate a tutti,ho risposto con tre differenti posts quando potevo multiquotare.....sorry....
Si sono comportate benissimo! Se poi facciamo il paragone con la mia vecchia trazione posteriore + catene Le strade erano molto sgombre, però la temperatura non è mai salita sopra lo zero. (io vado comunque moolto prudentemente). La soddisfazione maggiore l'ho avuta nel parcheggio di un ristorante, ho potuto parcheggiare in mezzo alla neve.
Beh dai.....direi che hanno passato l'esame:wink::wink: Io il problema neve-gomme invernali-catene,non me lo sono ancora posto....cavoli,lo so che e' per una questione di sicurezza,ma il cerchietto da 17 mi fa un'effetto davvero strano:wink:
In effetti non è una bellezza, qundo guardo i 19 in garage penso "accipicchia quanto sono grandi" Comunque ho preso un disegno di cerchi diverso per i 17 così almeno mi consolo vedendo qualcosa di diverso.:wink:
Salve a tutti. Posso entrare a far parte del club e53??? Ho appena acquistato una 3.0d usata modella attiva con cerchi da 20". Come si postano le foto?
Certo per le foto vai sull'apposito tutorial nella sezione avvisi, dicci intanto che optional monti, l'anno, i kilometri, insomma qualcosa di più ps... sicuro di avere una e53? perchè versione attiva cerchio 20 mi fa pensare più ad una e70 ovvero l'ultima...
Gia':wink::wink:Il disegno rende molto....io penso che i pentarazze diano un'immagine di maggior grandezza rispetto ad altri disegni con stessi diametri... Ciao Vincent e benvenuto!!! Sembrera' un po' morto il club in questo periodo ma tranquillo.....e' solo un momento di transizione:wink: Vedrai che tra poco riprendera' la sua normale attivita' Complimenti per il mezzo innanzitutto. Pe l'inserimento delle immagini puoi seguire i punti del tutorial all'interno della sezione "Avvisi e guida all'utilizzo del forum":wink: Siamo molto curiosi....per qualsiasi problema,chiedi pure senza problemi
Eccomi!!!! Allora ho una e53 color grigio titanio, km43000 del Gennaio '06. Acquistata un mese fà. Il vecchio proprietario mi ha detto che è un'Attiva, dippiù non sò. Ha i cerchi dell is da 20" con gomme 275avant. e 315post. Per gli accessori ha l'assetto, il navi i sedili elettrici ed il telefono gsm; il DSP e gli xenon. Per il resto ha il cambio manuale e gli interni in stoffa .
Ancora Belle gommazze Il disegno del cerchio e' quindi quello multirazze?? Complimenti piu' che mai per il cambio!!!Finalmente non sono piu' da solo:wink: Ma i sedili non sono di serie in pelle sulla attiva??O erano optional??Non ricordo.....anche perche se tra l'altro hai pure le regolazioni elttriche....
Non saprei proprio......ho le regolazioni elettriche.....e l'assetto ribassato.... Provo a postare un'immagine..... [/URL][/IMG]
allora IMHO quasi sicuramente è import me lo fa pensare l'impianto DSP che tra noi italiani purtroppo è poco usato e il fatto che sia un 2006 manuale in quanto se non vado errato dal 2° semestre 2005 il cambio automatico l'hanno messo di serie del 2005 non ci metto la mano sul fuoco ma dal 2006 ci giuro
No..no...l'auto è stata acquistata presso BMW Roma......è ufficiale....forse sarà Eletta.....bhò . Il DSP sono sicuro che c'è lo si nota bene . Per il resto....non sò....il vecchio proprietario è un cliente abituale ci ha preso ora la nuova X5...e la Lambo Gallardo....lì di fianco. P.S. la mia è Gennaio 2006.....