a dire la verita non la sento maluccio pero' una volta che ti mettono la pulce nell'orecchio senti i rumori piu' stupidi che qualche momento prima neanche ci facevi caso
Ragassi?? Ma quel famoso meeting che dovevamo fare?? Che dite?L'anno nuovo e' iniziato...potremmo proporre qualcosa....piu' avanti si intende:wink:
Per il fastidioso problema della vibrazione sul volante in frenata ,mi hanno detto che sono i dischi anteriori. Li ho trovati su e.bay a 170,00 euro della brembo . Vi sembra giusto il prezzo?
Non saprei proprio....mi sembra di si,ma per fare un confronto,dovresti quantomeno guardare ancora un po' in giro...:wink:....anche se Brembo e' la migliore.....
Ciao a tutti! Emlins, ho appena ritirato la mia auto cui è appena stato rifatto il cambio, anche a me è stato detto che l'olio e lo scambiatore erano pieni di limatura, penso però che un po' sia normale per via dell'usura dello stesso, il prezzo per la sost. del ripartitore il prezzo è ok costa a loro sui 600 euro + iva .ca però io se fossi in te mi farei una polizza che copra questi danni come quella che ho io, e non sostituirei niente, con circa 500 euro l'anno ti copri le spalle per certi sgradevoli inconvenienti, in pratica cambio rifatto, rip. sost ed altri piccoli interventi ho pagato "solo" i mat di consumo, circa 700 euro... Il resto 2500 Euro (massimale di copertura previsto per cad. intervento) è stato coperto dalla polizza. HELP SOS Ho notato che il sedile guida funziona elettricamente ma non mi memorizza più le posizioni, qualcuno mi sa dare una spiegazione? C'è forse qualcosa da risettare dato che credo abbiano staccato la batteria per fare l'intervento...
impossibile!!! segui la procedura?? ovvero regolare il sedile poi premere M si illumina in rosso e poi il tasto che decidi di dare alla posizione, ovvero 1,2 o 3. Che io sappia non c'è nessuna procedura di ripristino....
Esattamente:wink: Resettando probabilmente hai cancellato le memorizzazioni,ma la funzionalita' per ripristinarle,non viene intaccata.....prova a riseguire i passaggi che ti ha detto Ste:wink::wink:. Io per esempio,la prima volta che ho dovuto settare le posizioni,sbagliavo perche' confondevo la funzione di richiamo con quella di memorizzazione e viceversa.....la spiegazione c'e cmq....il manuale era tetesco
domani arriverà il perito della mia assicurazione a liquidarmi i danni.... solo la parte meccanica sono 1700€ circa!! il preventivo del carrozza ancora non lo vado a prendere tanto l'auto la lascerò lì x farla visionare al perito e subito dopo, la riparazione per quanto riguarda la meccanica c'è da sostituire braccetti sylent-block e altre cose che non ricordo.... il solo fanale anteriore costa 890€ si sono rotti gli agganci interni della freccia (non so come dato che la plastica è inurtata) speriamo me lo passino....
Azz E tu hai le versione prerestyling giusto Ste?? Chissa se il costo per il fanale della rest e' lo stesso Sti cavoli cmq.....per un botto che apparentemente non sembrava terribile,ti stanno scucendo un bel po' di eurini W il perito!!
eh W il perito vedremo domani speriamo non stia a questionare comunque si è la pre resty e soprattutto speriamo venga un bel lavoro la rivoglio come nuova
Quello sta molto a chi la deve rimettere a nuovo:wink::wink:,ma penso che tu ti sia gia rivolto a chi di dovere.... Se il perito dovesse rompere la palline,puoi sempre sbullonare un 19' e tirarglielo dietro
Beh il carrozza è il migliore secondo me di tutto l'Abruzzo da lui girano maserati ferrari porsche bentley e quant'altro e in più è l'ufficiale autorizzato bmw inoltre è un amico meglio, non può andarmi per il perito credo che una bella crickata in testa sia più che sufficiente ps i cerchi, visto che se ne parlava, li porto a rigenerare nel frattempo che mi lavorano la macchina... credo, dipende dai costi così ce l'ho nuova nuova piccolo dilemma.... Griglia anteriore cromata o nera come è ora? sulla resty non avrei dubbi cromata a tutta vita!! sulla mia non sono convinto....
Per il carrozziere,vai tranquillo allora,che fara' sicuramente un'ottimo lavoro:wink::wink: Rigenera i cerchi ma solo se effettivamente ne vale la pena,questo a mio parere,anche se,quattro cerchi nuovi sono piu' sbrilluccicanti!! Le griglie......allora,come gia' avevo detto parlando con Lolli,non avrei piu' dubbi a metterle sul rest(e cosi' faro:wink:),ma sulla pre rest....non saprei,forse e' meglio tenere il doppio rene nero....anche perche' non sono titan look ma sarebbero cromate,in piu',il rene e' piu' piccolo e non sporge...lascerei cosi:wink:
credo voglia linkarci gli annunci che ha in firma per le griglie vedrò di cercarne una cromata almeno in foto e poi deciderò.... i punti che dici tu son proprio quelli a non convincermi..