No non ero io mi dispiace per il mio sosia....dover girare con una faccia del genere non è facile domenica parto per una vacanza al caldo con la famiglia e torno il 4 gennaio poi il 6 prenderò l'ennesimo aereo per lavoro
ola amigo...welcome back e ...Buon Natale... zziiiin zzzzzziiiiiiinnnn... beh, certo fosse stato un sosia...differente sarebbe stato un caso più unico che raro...
dai dai...è inutile nascondersi dietro un dito......esterna i tuoi sentimenti...it will not be misjudged
Eeeee ancora no... Ma per una questione di pigrizia....non sai quante volte abbia detto;"Adesso vado in Bmw e la faccio arrivare"..... Ogni volta che ne incrocio una con la mascherina cromata(ma poi non e' color titanio?)dico subito che ne vale davverio la pena ma poi....me la meno allegramente
Scusate quanto costa quella originale Bmw?? Ne ho viste alcune su e.bay di un tizio di Taiwan,manon mi fido. E' possibile cambiarla da soli??
Il costo non lo ricordo,ma non dovrebbero costare troppo:wink: Sull'affidabilita' del tipo di Taiwan........emh....prendile originali va:wink::wink: Sono con clip a scatto se non sbaglio,quindi si potrebbero cambiare anche da soli...
Ciao a tutti voi che avete una X5,volevo segnalarvi la vendita dei cerchi da 19' con le gomme termiche montate in ottimo stato! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146911&highlight= se interessati fattemi offerte in pm.. grazie e scusate OT