Ma porca..... Cmq quanto avrai speso....a queso punto penso meno che il mio tagliando.....350??(ma sarebbe davvero improbabile...) No no no....dai,oltre i 500.......
io penso sia sarcastico, non è tanto giusto lanciare la pietra e nascondere la mano..... Poi non credo ci sia nulla di privato nel costo di un tagliando, sopratutto in un forum monocarca all' interno della sezione dove più o meno tutti abbiamo la stessa vettura! poi fate vobis...
scusate.. è che ieri sera preso da molta stanchezza non c'ho capito molto comunque, dato che non c'è nulla di misterioso, ispection + cambio filtro recupero vapori olii mi è costato 350€ direi un prezzo ottimo!
per chi ancora non avesse visto..................... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?goto=newpost&t=148598
Come detto anche nel post,sono davvero dispiaciuto per quanto ti e' successo,e sappi che personalmete,ammiro molto il tuo spirito nell'affrontare l'accaduto!! Non e' facile prenderla filosoficamente,ne tantomeno catalizzare l'attenzione su cose veramente importanti(vedi prole) per comprendere cosa sia da prendere davvero a cuore...
Sul post che ha aperto,piega il paradosso dell'antifurto. C'era ma e' stato direttamente e indirettamente bypassato.....
Ho sbattuto con la X5 contro un Autobus della linea urbana!!!! ma porc........ Buon Natale per me proprio!!!! che nervi ragazzi!!! dovrei avere ragione perchè gli venivo da destra, però che seccatura ora la trafila dal carrozza, le pratiche, l'assicurazione!!! ufff!!! a breve posto le foto! comunque il danno è sul parafango anteriore sx aperto come una scatoletta di tonno e paraurti anteriore lato sx leggermente scostato dal resto!! uff che palle!!
in due hanno impiegato dai 30 ai 60 secondi... è gente che,probabilmente, di giorno li monta e di sera li smonta....:wink: ...e per giunta lascia "la firma"....:wink:....ovvero il "modus operandi"... il sat. lo disattivano (sanno dove è la centralina......ed io ,nonostante l'auto sia mia....non so dove è posizionata) con un semplice foglio di piombo....figurati come "fregano" un semplice volumetrico...