E53 Zone | Pagina 83 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E53 Zone

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da *Giobbe*, 4 Ottobre 2008.

1. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Infatti sono rimasto allibito:eek:anche perche' basta che attachino il tester:-k o no???

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ma questo non lo so....fatto sta che la cordialita'e la disponibilita',sorattutto di certe concessionarie,e' a dir poco agghiacciante....avete mai fatto caso alle pagelle che da Al Volante??
    Ogni mese butta giu' una tabella dove vengono inserite piu' o meno tutte le case automobilistiche,con tre metri di giudizio;
    Buoni,cosi' cosi' e cattivi,in riferimento alle richieste di assistenza per guasti etc che fanno i clienti alle proprie case....beh,la Bmw risulta sempre nella colonna dei "Cattivi"....e questo e' un peccato....vista l'avanguardia del marchio e il suo indiscutibile Brand....[-X[-X

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non sono tipo da presa in giro...se ti dico che non ce l'ho...non ce l'ho...

:-k forse in...
    english...I don't have the anti theft...
    francese?...Je n'ai pas l'anti vol...
    spagnolo?...yo no tengo el anti robo...
    tetesco?...Ich habe den anti Diebstahl nicht...
    japanese?...私は反対者盗みを持っていません...
    russian?...Я не имею анти- воровство...
    ebraico?...אין לי הנגד גניבה
    Klingon?...ggfyrk ddlgiqqw foorjudnj

:mrgreen:

4. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Ho capito, pero' bmw italia non dice niente???:evil::evil:
    Neanche le regalassero:eek::eek:
    Ma nessuno di loro sa di questo forum???:-k:-k

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lo sanno eccome...e ci controllano anche...e io sono nell'occhio del ciclone...:confused:

6. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Sanno,ma e' una politica commerciale produttiva.
    Il fatto che ci possa essere un forum come questo,non li destabilizza minimamente:lol::lol:.

7. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Dimmi la verita Nico,dopo il tedesco hai scritto a caso vero??:lol::lol::mrgreen::mrgreen:

8. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Cavolo quante lingue sai..!!!=D>=D>=D>compliments:biggrin::wink:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    assolutamente no...prova a fare il contrario con un traduttore :wink:
    però non so se trovi quello klingoniano...se non lo trovi te lo passo...:biggrin:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si fà presto con i traduttori...:razz:
    cmq, veramente, non ho l'antifurto...però ho una polizza furto e incendio...

11. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Politica commerciale produttiva????:-k:-k:-k
    Sicuro di questo?? Dovrebbe essere il contrario:wink::wink:

12. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

eheh.....il Klingoniano magari....:mrgreen::mrgreen:
    Per quali lingue hai usato il traduttore?

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    8-[ tutte tranne inglese...:rolleyes:...e klingon

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    questa è tutta pubblicità...a volte positiva a volte negativa...l'importante è che se ne parli

15. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

E invece si,ti spiego una mia idea:
    Il Cliente nuovo che entra per la prima volta in Bmw magari no,ma chi ha gia' a che fare con la casa di Monaco,e' cosciente della relativa "stitichezza" della casa a sostenere il cliente in maniera quantomeno disponibile e partecipe,ma nonostante tutto,sono moltissimi coloro che rimangono nel marchio anche con gli acquisti successivi...insomma alla Bmw sanno che ci lamentiamo di questo loro "limite",ma sanno anche che sono pochi coloro i quali saranno disposti a cambiare casa per questo motivo....sanno invece che,attraverso l'avanguardia di cui prima e la farcitura tecnologica,mixati con il blasone del marchio e l'indole sportivo-elegante,avranno un collante ben piu' forte......la loro politica e' il prodotto e la sua destinazione finale,il post vendita e' in secondo piano(almeno di piu' rispetto ad altri marchi).
    Tutto IMHO,e senza nulla togliere alla Bmw si intenda eh??:wink::wink:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io aggiungerei che tramite i forum molti problemini uno se li risolve da solo e non va a rompere le balle in Bmw...

17. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Infatti io ,li ho rotti a Te:biggrin::biggrin:con il cd per il navi=D>=D>e ancora Ti ringrazio:wink:
    Pero' io sono andato dopo giorni che tentavo di risolvere, tramite questo forum ed i Vs sempre preziosissimi consigli e non sento di essere andato a rompere le balle[-X[-X proprio per niente, e' un problema davvero fastidioso che pensavo mi risolvessero non dico subito,ma dire MI DISPIACE TELEFONI FRA DUE SETTIMANE ,per me e' assurdo.
    Anche perche', ora devo stare con la macchina aperta sempre perche' anche chiudendo con la chiave suona lo stesso:evil:Quindi sono ca..i amari

18. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

...........8-[8-[..........vabbe alla fine e' quella la ligua importante...:wink:e forse anche il russo per tacchinare qualche Siberiana:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ma infatti non hai rotto a nessuno.....e' insito nel loro status operandi:lol::lol:

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma se due anni fa con un altro mio X5, che aveva però il tetto panorama, vado una sera in macchina e pioveva che Dio la mandava...salgo e vedo vicino alla leva del cambio due goccie d'acqua...:eek::eek::eek:...guarda guarda e dal tastino di comando elettrico del tettuccio penzola una goccia...](*,)](*,)](*,)

L'indomani chiamo in concessionaria ed espongo il problema...era periodo come questo di piogge abbondanti e previste per almeno 1 settimana...
    che mi rispondono?...che devo passare a "dare un'occhiata" tra una decina di gg che erano occupatissimi...:eek:

Ho detto, e io che faccio nel frattempo, giro col catino in abitacolo o la lascio in garage?...risposta: veda lei...quello che le è più comodo!:evil:...madonna...sarei andato la a dargli un ceffone...

Morale, sono andato in una carrozzeria e dando un'occhiata mi dicono che c'è una guarnizione montata male ma bisogna smontare ecc....al che gli dico di lasciare perdere perchè la macchina è in garanzia e soldi non ne spendo...così mi hanno messo un nastrone largo di gomma loro lungo il bordo e l'acqua non entrava più...

Ma ci voleva molto in Bmw a fare la stessa cosa e poi darmi app.to quando avessero avuto tempo?...mah...

Condividi questa Pagina