E53 Zone | Pagina 80 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E53 Zone

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da *Giobbe*, 4 Ottobre 2008.

1. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    CnTech e Tbox vanno bene....

Se hai da spendere puoi prendere la Steinbauer

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    ci avevo già pensato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...solo che con auto del genere è meglio essere in 2 per non fare cavolate](*,)](*,)](*,)......
    magari:lol::lol::lol::lol:.....ho i risparmi contati per prendere quella là usata#-o#-o#-o

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se ho ben capito il tipo, tua papino non te la farà mai montare...tantomeno se alla "fai da te"...forse forse se la monta un BRAVO meccanico, bravo secondo i suoi canoni ovviamente, altrimenti...[-X

4. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    ma suvvia:D:D:D:D lasciatele così ste macchine!!! parlo io che vengo da una e53 stracentralinata:D:D:D:D non so che tipo di modulo abbia, posso dirvi solo che un mio amico ha una e53 resty, quindi il 218cv, mappato credo abbia sui 240/250cv e non riusciva a starmi dietro;) e lui era a tutta paletta!! io anche ovviamente;) sul rettilineo lo distanziavo! e di molto pure!! peccato che alla mia è partita la turbina mentre lo usavo scannandola dietro un cayenne:( infatti ora lo uso poco;) la mia si attiva tramite un interruttore sotto il bracciolo centrale;)

5. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    comunque per rimanere in tema di cambio auto, penso che prenderò una E70.... la X6 mi piace da impazzire, ma al momento, per le spese che ho, mi è impossibile!! sto trovando una e70 usata messa benino;) una ce l'ha il mio carrozziere bmw! ufficiale bmw italia sparkling graphite con pelle brown, alluminio, navi tv bluethoot servizi telematici telecamera pedane pack M, cerchi 20 modello futura più pack sportivo, del 2007 (credo) ma con circa 60.000km.... l'unico neo.... la vorrei più fresca... siccome lui la toglie a metà anno (2009) inoltrato forse ci riusciamo a mettere d'accordo... ora vedremo.....

6. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Se non sono indiscreto, su che cifre siamo?

7. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    figurati;) che indiscreto... al momento non ne abbiamo parlato di cifre, gli ho detto solamente di tenermi in cima alla lista perchè sono molto interessato e la prenderei davvero.... comunque credo siamo sui 50.000€... in fondo, seppur full optional quando la prenderò avrà quasi 2 anni e sui 65/70.000km... credo anche meno...

8. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    penso di no ma se arriva a casa e viene a sapere quanto l'ho pagata,sicuramente una volta la proverà......tutt'ora però sono molto incerto se ne valga la pena.......Nico tu hai avuto problemi tra segnalazione di errori o cose simili?
    Se aspetti 2 anni fai l'affare con quella di mio padre........ora ha solo 25000km ed è del 09/2007:wink:......hai avuto problemi tu con i moduli?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nessun problema...però la mia è meno sofisticata delle nuove e non ha il fap ecc.

a proposito, guarda che ti voglio vedere alla cena del 19 o 20 eh...:wink:

10. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    si... la turbina e la pompa in line del gasolio... comunque vedrò.... non ho ancora le idee chiare in materia di budget disponibile per l'acquisto auto nuova..... sto completando una ristrutturazione che ci ha letteralmente svenato!!!!](*,)](*,)

11. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    è proprio questi due fattori che mi preoccupano......va bhè....io gli ho fatto un'offerta e se accetta bene se no amen:wink:....Per tale cena ho sempre bisogno di un passaggio#-o#-o#-o
    axxo#-o#-o#-o#-o#-o#-o

12. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    @Diego:
    Die,se posso darti un consiglio,catalizzerei la tua attenziene sul tuo prossimo nuovo acquisto.....mi spiego meglio;il modulo e' cmq un'opportunita' che,per il momento, potrebbe anche rimanere in stand-by....nel frattempo,ricerca la migliore opportunita'(per una serie uno ovviamente:mrgreen::mrgreen:)e magari,con i risparmi contati di cui parlavi,aggiungi qualcosa e personalizzi la nuova car:wink:

@Stefano:

Per il messaggio sulla sverniciata alla 218cv rest,guarda che io ti segnalo alle autorita eh??:mrgreen::mrgreen:
    E poi,grazie che ti ciulli le turbine.....devi fare il bravo!!:mrgreen::mrgreen:te capii??:wink:

13. luigim

luigim Kartista

175
    4
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    66
    X5 4.4i Citroen DS 20
    Ciao ragazzi,
    una domanda per Fede.
    Domani devo andare ad Alessandria. Come sono le strade?:confused:
    Ciao
    L.

14. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    e proprio quello che ho deciso:wink:!!!Lo scrivo in piccolo mi piace da impazzire anche la nuova scirocco8-[8-[

15. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ahahah che st.ron.zo che sono!!!:mrgreen::wink::wink:
    Cmq Die',ti quoto in maniera titanica(si dice:-k:lol::wink:).
    Quella macchina mi piace da morire,e non capisco per quale motivo non abbia ancora riscontrato il successo che meriterebbe.....
    Una validissima alternaiva alla Golf VI(vista la sua gemellare somiglianza con la sua antecedente:lol::lol:)....
    Bassa.largha,cintura alta,lunotto piccolo,paraurti post importante.....hanno fatto centro!:mrgreen:
    I motori,eccellenti a partire dai 1.4 sovralimentati cmq da potenze elevate 170 cv e piu' oltre che le normali 2.0 diesel....:biggrin::biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    ma io sono bravissssssssssssssssssssssimo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e alle autorità forse già mi han segnalato:confused::confused: dato che una su tre mi fermano!!](*,)](*,)

17. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ciao Lu...:wink:
    Guarda,la situazione non e' molto felice...l'entroterra genovese e' letteralmente sotto la neve,e se non erro,per venire partendo giu' da Roma,passeresti o per il Turchino(Genova Voltri-Gravellona Toce)o per i Giovi(Milano-Serravalle).....entrambe sono messe maluccio,conta pero' che il servizio di pulizia e' efficientissimo per quelle autostrade e che,cmq,la situazione piu' grave resta sempre dietro Savona zona Altare Millesimo.....

18. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

:mrgreen::mrgreen::lol:.
    Scherzi a parte,non e' facile non cedere alla tentazione di ingarellarsi ogni tanto.....ultimamente sto cercando di demordere il piu' possibile,ma tant'e',ogni tanto......#-o#-o

19. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    se potessi ti darei un'altra repu+......la pensiamo sempre allo stesso modo io e te:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!Guardavo su internet e per un 1.4tsi 122cv o 160cv 6marce con interni sportivi,radio amplificata con lettore cd,cerchi da 17" o da 18" e bianca o blu elettrico,con pochi km o nuove chiedono sui 21mila €=P~=P~=P~=P~.....fra 6 mesi penso di trovarne a meno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Lo stesso farei io Die',se anche io potessi:wink::wink:
    In effetti,guarderei ad un bell'usato con un'annetto alle spalle magari(o giu' di li)....quindi aspettare ancora un pochino magari....
    Troveresti sicuramente un mezzo nuovo sia come kilometraggio che come condizione generale,ad un prezzo sicuramente piu' conveniente:biggrin:.
    Il 1.4 160cv letto in una recensione da' un'ottimo sprint,e se non avessi velleita' sportive da subito,anche il 122 potrebbe essere sufficiente:-k:-k.
    Allestimento con cerchi da diciotto magari plurirazze(non so come siano quelli della casa),su di un bianco senza riserve!:wink:
    La stessa recensione evidenziava le doti dinamiche,sottolineando che la carreggiata larga portata a sua volta da un telaio nuovo e allargato favorisce molto la tenuta(quindi non e' solo un vantaggio estetico:wink:)

Condividi questa Pagina