E53 Zone | Pagina 71 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E53 Zone

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da *Giobbe*, 4 Ottobre 2008.

1. gattox5

gattox5 Aspirante Pilota

22
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    x5 4.4
    ciao a tutti
    col GPL è una favola: stesse prestazioni e quasi (forse ci balla un 5% in meno) stessi consumi litro GPL / Litro benza
    non pago il bollo per 5 anni che qui in Liguria per un 4.4 ci vogliono circa 600 euro.

2. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Ragazzi e' urgente:mi ha telefonato Birindelli dicendomi che da un controllo effettuato sulla mercededes 270 cdi che ho dato in permuta,hanno visto che ha ben 400 milakm!!!!!!!Quel figlio di pu.....ana me l'ha venduta con 120000 km!!!!!!!!!!!!
    Mi sono fidato come un ********.
    L'ho comprata l'anno scorso a Luglio. Ora che succede?? Come si fa a provare che non li ho tirati giù io i km ma chi me l'ha venduta??
    Oggi pomeriggio vado dall' Avvocato,pero' se non ho niente in mano come c...zzo faccio??
    La mercedes puo' risalire ai tagliandi precedenti al mio acquisto?
    Come faccio a dimostrare ,visto che questa macchina quando l'ho presa mi e' stata data con 130000 km??
    Grazie anticipatamente a tutti..

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: beh, nn si può dire che non siano macchine robuste ed affidabili le Mercedes...:cool:
    Si risale ai tagliandi precedenti se sono stati fatti in concessionaria ovviamente...penso che l'avv.to possa richiederli legittimamente...
    Ma l'auto l'hai presa da un privato o da un rivenditore o concessionario?

4. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Ciao Lynx

L'ho comprata da un multimarche di m..........da, non lo so, non ci e' stato dato il libretto dei tagliandi..logicamente:evil: Che cretino sono lo so ,ma mi sono fidato:eek::eek:

5. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Porca Pu...na:evil::evil::evil:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek::eek::eek:...](*,)](*,)](*,) mai e poi mai avresti dovuto prenderla...è lapalissiano il motivo per il quale non ci sono...ma come hai potuto fidarti così?

Se i tagliandi non li ha fatti in Mercedes...ce l'hai...lì...:rolleyes:

7. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Li' dove ??

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :confused:...nel c..o 8-[

9. emlins

emlins Kartista

181
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    x5 3.0 i
    secondo voi e normale che il check control mi segnali il livello dell'olio motore ogni 1000 km?????circa,sara' un brutto segnale???:-k:-k:-k:-k:-k

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    segnala solo o manca veramente?

11. emlins

emlins Kartista

181
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    x5 3.0 i
    e gia' circa un kl.

12. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    HAAAAAAAAAAA:wink:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin::biggrin::biggrin:MI PIACE:razz::razz::razz:
    Scherzo non ci ero arrivato..sono proprio un :-k:-k:-k tardo:sad:

13. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Ho telefonato nuovamente a Birindelli e mi hanno detto che e' stato fatto un controllo sull'hardware e li' hanno visto i km.
    Non sapevo che ci fosse uno strumento apposito per il chilometraggio.
    Inoltre mi hanno detto che questo commerciante che prende le loro macchine,le rivende solo in ITALIA.
    Mai sentito che un commerciante che prende le auto in stock dai conc. le rivenda solo in Italia.
    Comunque sono clamorosi,mi hanno dato una miseria per la merc e 270 cdi sw 2003 av.garde full,12000 euro .
    Ora ditemi ,anche se ha quei km,loro non la rivendono anche solo alla stessa cifra?
    Bravo Birindelli cosi' perdi 2 clienti ,io e mia moglie che cambiamo macchina ogni tre anni.Ho trovato l'unico concessionario dove
    il suo parco usato lo rivende in italia invece che in albania o nei paesi dell'est...con tutto il rispetto per questi paesi.
    Non ho parole

14. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    scusate, ma come fanno ha sapere quanti km "veri" ha la vettura?
    Mi sembra strano che possa mostrare un dato e averne immagazinato un altro, non è un controsenso?
    Io quando compro un auto usata non mi fido del venditore, se do una vettura mia ad un conce, non mi fido certo di quello che dice il conce, sai com' è....

15. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    E' quello che mi sono detto anche io:-k:-kmai sentito parlare di questo hardware che immagazzina i km reali rispetto auelli che si leggono,a meno che questa macchina non avesse fatto tutti i tagliandi in mercedes:-k cosa peraltro improbabile.

16. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    i km effettivi sono verificabile tramite un sensore o non so che, che ha a che fare con le luci...ormai quando schilometrano resettano chiave,bc,contakm e centralina.....ma non la centralina luci che è a se...:wink:

17. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Grazie Giobbe:wink::wink: Ma gli altri non mi sanno dire niente??:-k:-k

18. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...per risalire al chilometraggio,credo, sia l'unico modo, per questo non rispondono....:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh diciamo che se la macchina ha in memoria una anomalia e dato si che il report diagnostico riporta sia data che kmetraggio in cui si è verificato l'evento...se trovano un guasto avvenuto a dicembre dello scorso anno, per esempio, ed è avvenuto a 380k km...:rolleyes:

20. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    CIAO Linx, ne ho sempre una ...ca..o:evil::evil:
    Questi dicono che la macchina non la vogliono tenere piu':eek::eek:

Addiooo[-X[-X............mi sono informato dal mio avvocato e ho scritto sul forum mercedes dove mi hanno risposto di richiedere la fattura con i km che a suo tempo non mi era stata data ,subito ho chiamato il titolare e mi ha risposto che me la fa' in settimana:-k:-k:-k .
    Vedremo ,speriamo in bene.
    Speriamo che non sia su questo forum!!!!
    Ciao

Condividi questa Pagina