ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi hanno confermato il miglior preventivo: 8% + rientro a 29k della mia ...e forse ce n'è una in pronta...
riposto il messaggio che nessuno ha consderato.....stardi ragazzi dovrei fare attivare il WEBASTO secondo voi solo in conce possono farlo??? e a che prezzo???????? voi lo usate???
pardon... (manco francese e più educasion...diciamo qui )... Attivare in che senso?...per la temporizzazione, suppongo, al mattino e con telecomando...
io non ho il telecomando....me lo vendi visto che la dai dentro tanto era un accessorio non se ne accorgono nemmeno:wink::wink:
manco io ce l'ho......cmq se per attivazione intendi quello (perchè a motore molto freddo funziona per conto suo) costa se ricordo bene sui 1200 euro tra centralina di controllo e telecomando che cmq fà parte del kit...
X6? ...quale X6?... ahhh...siiiiii...ora ricordo...si si...devo andare domani a "perfezionare" ...3.0 sd...
ok ok....socius ad honorem:wink: Beh dai,tutto sommato,sconto all'8 e la tua rientrata a 29 non e' poi male.... Per il navi?? Deciso?
un saluto a tutti ragazzi vi saluto perchè devo partire per lavoro e tornerò il 15 dicembre quindi questa è l'ultima sera che ho per salutarvi,quindi arrivederci a presto e fate i bravi
veramente non ci sono mai ma stavolta vado in aereo e dovrò girare con una ypsilon e non con la mia amata compagna di viaggio
beh, cmq sei in viaggio...io adoro viaggiare... a proposito, forse quando torni non sarò più dei vostri... ()