coraggio...passerà ...il tempo è la miglior medicina... Poi magari passo a farvi visita...tenete sempre pronto uno champagnino in frigo e il tappeto rosso...
dai?......si era nascosto?...stardo di un file...ma so perchè: non voleva farsi masterizzare...hanno tutti paura...
Dai Lynx al primo raduno e53 vieni con la tua nuova belva e ognuno di noi incidera un pensiero carino sulla carrozzeria non trovate che sia una meravigliosa idea:wink:
Ammazza....sono una piu' brutta dell'altra!!! Questo e' l'esempio che ,la E53 quantomeno,e' un modello che dovrebbe rimanere il piu' possibile illibato. Cerchi cassuti:wink: e gommoni da camion ribassati sono piu' che sufficienti:wink:
Dai ragazzi!!! Ma non lo avete ancora capito??? Lynx non lo vuole dire esplicitamente ma ha deciso di cambiare la sua X con quel modello cinese(di cui ignoro volontariamente il nome),che ha plagiato mestamente la nostra E53....
...sai traslando un attimino la canzone di Pino Daniele?..." tu si pazz, tu si pazz...nun ci scassat'u azzz..."
...beh, nn volevo dirlo, ma è il mio sogno represso...come hai fatto a capirlo?... Hazzate a parte...sono VERAMENTE combattuto se mettere quel cesso di navi o no......attendo consigli...
Fatto trenta fai trentuno......del resto una macchina di quel lustro,lo desidera proprio come cornice necessaria....che dici tu??
V31 masterizzato su dvd tdk e........niente non me lo legge forse lo dovrei masterizzare in cd ma quale?????
ragazzi dovrei fare attivare il WEBASTO secondo voi solo in conce possono farlo??? e a che prezzo???????? voi lo usate???
si lo so ma...2300 euro per una schifezza così mi scoccia veramente... Fosse tipo tomtom con touch screen ecc. ma sono rimasti al tempo di marco caco...come si dice qui...
-scaricato file da megaupload con splash apple (come tuo consiglio ) -aperto e masterizzato l'unico file iso che c'era con il programma imgburn -cliccato sulla dicitura scrivi immagine file su disco - e poi ho avviato la masterizzazione a velocita 1x - il tutto e stato fatto su dvd tdk +-. ho sbagliato ho dimenticato qualche passo ??????
no, in effetti direi di no......magari, per quanto sembri strano, anche troppo bassa la velocità non va bene..magari fai a 3/4X e in strumenti > impostazioni > crea c'è una casella con scritto iso9660...spunta anche quella e prova...