Bene grazie! :wink: Ora che so che modello di macchina ho... non è che un'anima pia potrebbe aiutarmi ad aggiornare il navigatore? Io e il pc litighiamo spesso! Sarebbe comodo ricevere il dvd aggiornato da mettere nel lettore e via! Ovviamente non volendo stare in schiena a nessuno... mi faccio carico delle spese vive! :wink:
Grazie lynx per il PM, ma sono una frana col pc! Leggevo di partecipare alle spese per l'acquisto dell'ultima versione delle mappe... mi piacerebbe partecipare alle spese e ricevere il dvd bello pronto da mettere nel lettore e via! Se hai skype mi trovi col mio nick e ci facciamo una chiacchierata! :wink: Grazie mille per l'aiuto! Lele P.S. come mai non posso inviarti MP???
e io...esaquoto!...tiè!...che sono?...meno degli altri?... dimenticavo: c'è rimasta una pentaquotata disponibile...chi la vuole...
si lo so e l'ho anche scaricato come tuo consiglio pero' non sono capace ha masterizzarlo non so se devo scompattarlo e poi masterizzarlo, consigli??????
beh è semplice...una volta scompattato ottieni un file immagine (.iso), ti prendi ImgBurn (www.imgburn.com è free) lo installi e gli dai in pasto la iso succitata e masterizzi a 2,4X, anche a 3X su un cd anche rw e fatto tutto lo zicchi nel navi aòl posto delle mappe...fà tutto da solo...
il modello che ho scaricato e quello con lo splash della apple l'ho scompattato pero' non edo nessuna imm. iso???
eccomi sono tornato dopo 2 giorni di terapia dallo strizzacervelli non ho ancora assimilato l'abbandono di lynx
adesso ho trovato il file iso l'ho masterizzato con imgburng,provov a metterlo nel navi...speriamo bene