beh questi erano usati ovviamente...500 euro montati... Macchina? ...che macchina?... aaaahhhhhhh siiiiiii...ora ricordo ...X6
Per PieroX5.... qualche gg fà mi avevi chiesto se vendevo i 19" a cinque razze... bene, sto vendendo i miei ed il tipo che li compera a da vebdere i suo da 19" a 5 razze con tanto di gomme seminuove... se ti interessano fammi sapere che approfondisco il discorso...:wink:
opssssssss Pure xdbeato te Solo un' ultima domandadopo ore ho scaricato tutto sono andato per aprire il file ma niente.............mi sa che sono davvero una schiappa con il pc
Pero' cavolo.....a questo punto dovevi andare sul 4.4 biturbo benzina.........e che cavolo,vuoi essere secondo a Speedwalt??!! Lo ricordate?? Che fine ha fatto??
questa mattina 08.30 lasciata la belva in un centro hifi per sistemazione navigatore. ore 19.00 ritirata la belva con il seguente lavoro: - sostituzione del gruppo ottico - sostituzione cd mappe ( non so per quale motivo,pero' gratis ) - sostituzione freccia lato dx int. faro il tutto per la modica cifra di euro 290, avevo chiesto l'aggiornamento del sw dal v27 al v31 pero' non disponibile.
noooooooooo...... No, io parlavo del link per postare le foto della mia x5 Grazie attendo con ansia.. E di nuovo complimenti
Versioni sw V31 con screen differenti posts #98 e #104 anche qui ..non disponibile... ...è 1 anno che è disponibile...
si si che me lo ricordo..... stiamo ancora aspettando le foto.... cazz'è la X5 station.........oppure una versione "individual" della E53....???
Sì dai il modello precedente a quello attualmente commercializzato... lo so non sono molto pratico delle sigle... sono nuovissimo del sito: iscritto ieri! la mia é del 12/2005.