signori, un attimo di attenzione prego... Devo darvi una notizia...non so se bella o brutta per voi ma...a me dispiace... Tra non molto dovrò lasciare il club!!! ...ebbene si...alea iacta est!!! Tra non molto (spero) mi disferò della mia E53...
capisco lo sconforto che può indurre un simile messaggio ma...coraggio...qualcuno prenderà il mio posto...
Guarda, appena le faccio le posto immediatamente... Pero'mi dovrete insegnare come si fa' Le faro' col telefonino.....
Scusa LYNX,ho notato solo ora dalla foto della tua macchina (ex),ha i doppi scarichi......o sono davvero cecato......................dove li hai presi???
Anche se a malincuore,ma sono contento per te!!:wink: Trovato finalmente l'acquirente?? La cosa che pero' non mi va' e' che andrai a finire nel clubbe di Carlo e Alberto....la' fanno tutti gli snobbe,qui invece siamo tutti super simpatici. Scherzi a parte,rimani cmq come membro onorario anche qui da noi...:wink::wink:
scusa, in che senso?...ti ho dato mi sembra il link al txt dei links dei rar giusto?...farai copia/incolla di un link alla volta sulla barra degli indirizzi di explorer e li scarichi tutti...e poi se non sai andare avanti Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn indovina?...non è difficile...
ahhhh.. Sono molto belli Se non sono indiscreto,costano molto ?? Io non ho capito che macchina nuova prendi