Ah Si'...... Vabbe', allora la nostra generazione e' veramente forte Senza togliere niente agli altri:wink::wink::wink:vero?? Hai ricevuto il mio mess????:wink: Ti ho risposto in pv. Ciao
Lynx io ho provato a mandarti un pm....ma mi dice che "non sei abilitato alla ricezione" come faccio per avere già il cd completo per l'installazione...?
Signori? Giusto per spezzare un secondo l'argomento di discussione:wink::wink:.... Volevo un vostro parere che sia il piu' obbiettivo possibile.... Tempo fa chiesi aprendo un post,quale fosse in generale,la rivista(o testata giornalistica),che forniva i riscontri cronometrici(si,quei malefici e freddi numerini)piu' attendibili....ma le risposte non ci furono. Adesso giro a voi la domandina. Per esempio; Auto da la nostra 3.0d step 218cv a 8,54 AutoBild...........9,6!!!!!...... Ok le condizioni meteo,ok i km dell'esemplare.....ma chi tra tutti propone i risultati piu' verosimili?
Scusate una domanda:ho i vetri privacy e sinceramente in manovra non ci vedo una mazza....specialmente di notte. Premetto che ho dieci decimi di vista per occhio. Voi che mi dite???
anche io ho i vetri privacy però penso che esistono vari livelli di oscuramento ,i miei direi che sono i più soft:wink::wink:
penso che sia una questione diffusa a tutte le auto penso comunque che quella di Auto sia la più verosimile...perchè AutoBid è leggermente di parte MERDECESS