azz... beato te...ma che ci fai qui in sta italietta?...tu che ne avresti, credo, la possibilità perchè non ti ci trasferisci?...se potessi io ci andrei su un piede solo...
dai....volevo farti fare due risate....:wink: LINX: grazie per il pm ma proprio non so cosa devo farne..... puoi aiutarmi...?
Sei Un Grande...davvero... Ti ringrazio innanzitutto,ma come si fa' a caricarlo su cd ?? Ho provato in mille modi....ma niente. Sono sicuramente un vecchietto..infatti ho 48 anni e vedo che voi giovani siete troppo avanti Ciao
Ciao Giobbe.. Allora non sono l'unico che non riesce a trasferire quei file su cd??? Guarda GIOBBE ,GIURO,ho provato per due ore ma non ho proprio capito come si fa' a trasferirli su cd
ciao emlins...non vorrei dirti na cavolata,ma credo che se si tratta della freccia nel faro dovresti svitare le viti e tirarlo in avanti e poi la cambi(l'elettrauto quando me l'ha sostituita ha fatto cosi):wink:
Ma allora non sono il più grande del gruppo! Per gli usa c'è stato un momento in cui si abbiamo pensato ma poi... Comunque sono sempre in tempo, mia moglie ha il passaporto americano quindi...