E53 Zone

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da *Giobbe*, 4 Ottobre 2008.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    eheheheh:biggrin::biggrin:
    In effetti non immaginavo,o meglio.....mi rendo conto di quanto sia meno immediata la cognizione di quanti anni possa avere una persona scrivendo davanti ad un pc.....si insomma si puo' supporre da certe frasi o ragionamenti o linguaggi....ma in fin dei conti e' sempre molto relativo.....

2. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    si dice che sia il miglior segno dello zodiaco:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti anch'io ti davo, da questa parte dello schermo, qualche anno in più...perchè sai disquisire con termini e modi da persona più matura

4. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    però non è bellissimo che la stessa macchina trovi estimatori di tutte le età???????
    per la BMW trovo che sia un successo !!!!!!!!!!=D>

5. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Rinnovo sempre i ringraziamenti....:wink::wink:
    Mi spiace pero' affermare,che il miglior segno zodiacale e':
    lo Scorpione.........ahahahah:mrgreen::mrgreen:

6. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Gia'.:wink:....e' una cosa che ho notato pure io......tanto e' vero che quando decisi per questo modello,mio padre rimase piuttosto sorpreso.......adesso invece,quando puo' me la ruba....ma lo tengo sotto tiro minacciando di rubargli la sua:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Sagittario (astrologia)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Secondo l'astrologia occidentale, il Sagittario è un segno zodiacale mutevole e di fuoco. È governato da Giove. È opposto al segno dei Gemelli. È il segno nel quale Mercurio si trova in esilio.
    Il metallo del segno è lo stagno, le pietre associate sono il turchese, il lapislazzuli, il topazio e lo zaffiro, le specie vegetali sono la rosa rossa e il garofano.
    Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono considerate aperte, ottimiste, accoglienti e dotate di uno spiccato sentimento comunitario. Hanno una mentalità aperta e, nei casi migliori, uno spirito umanitario che può portarle all'impegno sociale e politico o all'attività religiosa. Amanti della libertà, competono per il titolo di più chiacchieroni con i loro simili dei Gemelli, anche se non sono altrettanto frivoli. Vivono con entusiasmo e una certa dose di ingenuità, senza troppo radicarsi nelle loro esperienze, ma proiettati generosamente verso l'esterno (spesso e volentieri viaggiando).

Nell'anatomia umana il segno del sagittario governa i fianchi, le cosce e la zona sacrale. I sagittari tendono ad avere una testa ( e un "papero" :mrgreen: N.d.R.) grossi e ben formati, una fronte larga e alta e spesso capelli rossi; possono anche esser alti e atletici o viceversa più bassi della media.

Personaggi celebri della storia con il sole in sagittario [modifica]
    Scorpione (astrologia)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Secondo l'astrologia occidentale, lo scorpione è un segno zodiacale fisso, femminile e d'acqua. È governato da Plutone e da Marte; in questo segno Urano si trova in esaltazione, Venere in esilio, la Luna in caduta. È opposto al segno del Toro.
    I suoi colori portafortuna sono il rosso, il nero e il blu scuro. La sua pietra portafortuna è il rubino, il suo minerale è il ferro. Le sue piante sono l'orchidea, il rododendro e le tuberose.
    Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono considerate tenaci e determinate. Il loro temperamento è passionale, coraggioso, introverso, possessivo, indipendente, vendicativo e a volte crudele. Amano come nessun altro sa fare, ma pretendono altrettanto: questa esigenza rende complesse le loro relazioni amorose. Misteriosi, profondi, dotati di fascino, difficilmente si esprimono apertamente, bensì si compiacciono di raggiungere i loro obiettivi ricorrendo a stratagemmi. Testardi e permalosi, sono dotati di un'ironia sferzante.

La schiettezza con cui difendono le proprie posizioni non è da confondersi con la sincerità, né tanto meno con la voglia di mettersi alla pari con l'interlocutore. La vita consiste per loro in una feroce lotta individualista: questo fa sì che gli Scorpioni non provino quasi mai pietà, soprattutto per chi è ritenuto più debole. Il rischio è di circondarsi di persone arroganti, o al contrario e più spesso, deboli e servili, e di soffrire proprio per l'incapacità di un confronto alla pari con gli altri individui; finendo alle volte per trovarsi come unica compagna la propria solitudine tormentata. L'erotismo e il sesso hanno un ruolo importante nella loro vita, spesso venati da una componente sadomasochista. :eek::eek::eek:

Ultima modifica: 5 Ottobre 2008
  8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :biggrin: e lui cos'ha?

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Emh......:redface::redface:
    Dicevamo??:mrgreen::mrgreen:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k c'azzecca? :mrgreen:

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Mi vergogno della frase evidenziata....:lol::lol:
    Non fa onore al segno....:lol::lol:
    Per il resto c'azzecca abbastanza....per quanto mi riguarda...

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma figurati se la descrizione può corrispondere a tutte le decine di migliaia, forse centinaia di migliaia, di persone che sono di questo segno...
    Io all'astrologia non credo molto...si alcune cose ci stanno, ma altre sono lontane anni luce dalla mia realtà...i viaggi si, quelli sono l'unico vero divertimento per me...e ne ho fatti diversi...

13. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Una Porche

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    signori, è stato un piacere...:mrgreen:
    auguro la buona notte a tutti...
    la moglie mi aspetta (nonostante l'età :lol:)

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Porsche...:wink:
    azz...=D>

ribuonanotte...[​IMG]

16. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Come dicevano alcuni filosofi,nell'astronomia si ricerca una giustificazione alle azioni del singolo....delegittimandolo delle sue responsabilita'.....
    Avere un codice gia' scritto che ci pre-indirizza nel nostro operato quotidiano....e' secodo me,una scusa patetica per non accollarci le responsabiita':wink::wink:
    Dicono cose vere nella misura in cui possono essere applicabili a chiunque....pertanto,potrebbero lasciare il tempo che trovano:mrgreen::mrgreen:

17. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Azz...o....#-o#-o
    Ero sicuro di avrla battuta quella SSSSSSSSSSSSSSSSSSS.......
    Vabbe'....:wink::wink:
    Vado pure io va',in attesa di trovare questo bel post in rilievo domattina:wink::wink::wink::wink:

18. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    eccomi di rientro da una piacevole serata in compagnia di n2o e della sue E92.... purtroppo la mia E53 non era disponibile...:(:(:(
    un complimentone a lynx che non dimostra assolutamente nemmeno dalla voce l'età che ha;)
    Buonanotte a tutti!!

19. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    club E53 eccomi qua!

20. Lynx

Lynx Guest