Ciao ragazzi,ho telefonato a Birindelli e mi hanno detto che mi mandano la versione 2008.3 del navi ,pero' masterizzato,senno mi facevano spendere 300 eurini.(che buccie!!!) Domanda:andra' bene???
...togli la lampadina bruciata...e metti quella nuova... se ti servono altre info.....chiedi pure, sono a disposizione.....
Ragazzi volevo dirvi che sono riuscito a mettere a posto lo specchietto ,dopo svariati tentativi del tipo,gira ,spingi ,stronca tutto ecc....devo aver beccato l'ingranaggio giusto e ora si blocca perfettamente....speriamo in bene..............................
per Linx Domani proverò a chiederla. Ma come hai fatto tu ad averlo? Dove l'hai preso? A proposito qualcuno sa dirmi se esiste la mappa degli autovelox compatibile con il nav?
Ottimo!! Un grattacapo in meno....:wink: Spesso basta tocchignarli un pochino per far capire loro chi e' che comanda!
ronny, la tua ingenuità mi commuove......domani provi a chiederla...a chi?...chi me l'ha data?...eehhhhh... domani vi do i link...
grazie per i complimenti per il ferraccio! dovrebbero restituirmelo mercoledì o giovedì. La notizia bella è che qui in Liguria risparmio anche il bollo per i prox 5 anni. Gran cosa! Vi farò sapere come andrà. un saluto a tutti!
e adesso nn venirmi a dire "sono negato per l'informatica", "che non ci riesco" che su e che giù...mò te pii i tuoi bravi files e li ricomponi e poi masterizzi...se non ti torna qualcosa qui c'è lynxetto tuo che te spiega...
Grazie comunque! sono notevoli! su ebay ho visto che ce ne sono vari modelli ma non intendendomene non vorrei prendere una fregatura. Che marca sono i tuoi?