Ciaon Linx,incredibile ma sotto il bracciolo non c'e' niente.....e' questo l'incredibile... questa e' una semplice tastierinache dovrebbe essere interfacciata con un con un cellulare che pero' non c'e', a meno che non sia in qualche punto nascosto della macchina,ma mi sembra assurdo e poi anche se ci fosse penso che sarebbe gia' scarico,o no???
azz...non ce la faccio più a rispondere a tutti i pm e messaggi di informazioni...... La configurazione è decisa...metterò anche il navi però...se no chi mela compra quando sarà ora...
incredibile!!!!!!!! ma da qualche parte ci dev'essere la sim, altrimenti come chiami? Hai provato a chiamare tu col tuo telefono il n° che appare sul tuo cell quando chiami dalla macchina?
No,non sul volante, ma sulla plancia a sx del condizionatore ,e' una tastierina che e' stata aggiunta dopo
ah... e allora guarda bene li a fianco della tastiera...o sotto...sicuramente CI DEVE essere un portellino con dentro la sim...
ma che lo provo a fare?....cerrrrrrrrrrrrrto che funzia!!!!!!!!! perfetto! Mò lo uppo poi vi do i link notte
bohhhhhhh Ciao Linx,ho smontato tutto...ho controllato da tutte le parti ma non c'e' nessun sportellino ,ne' di fianco ,ne' di lato ne' in bauliera...niente di niente...com'e' possibileho controllato anche la tastiera,smontandola ma non c'e'niente...Ciao
Mi sono accorto oggi che la conc.mi ha messo il cd 2005.2 per il navi . Sono abbastanza inc...to . Voi cosa fareste??? Se mi rispondono picche..?
Ciao Lynx, negli USA per lavoro (ci vado ogni anno:wink:). Poi però aggancio sempre qualche giorno di vacanza