....ripeto che,spero per te di no, soprattutto perchè, se non erro non è possibile sostituire solo quello bensì tutto lo specchio..... mi è capitato qualche mese fà......sostituito in garanzia.....
boh.. Mah..speriamo bene..l'ho appena presa e ho 1 anno di garanzia..voglio proprio vedere se sono seri... Comunque, quando lo riapri a fondo corsa ,comincia a fare come se non prendessero bene gli ingranaggi e fa' uno sklak-sklak fino a quando non lo fermo con il tasto
si è spostato il fermo corsa...facendo delle prove su quella che avevo prima di X5, ero riuscito a sistemarlo...
A me era successa una cosa simile quando avevo la classe C.... Aveva cominciato lo stesso lavoro dopo che,stupidamente,provai a chiudere lo specchietto manualmente Pero' nel mio caso,gli strappi li dava da chiuso in fase di apertura.... Subito nemmeno si apriva piu',ma accompagnandolo sono riuscito a mettere le cose apposto:wink:
Ragà ci credete che la mia è l'unica X5 con su tutti gli optional (tranne tetto) della casa o quasi e che non ha gli specchi richiudibili???? quasi mi vergogno a dirlo! che barbone!!!
grazie.. E' vero che bischero sono!!!! si' e'di sicuro il fermo corsa..infatti lo fa' quando arriva al fine corsa di apertura...ed inizia lo slittamento Che faccio???
mahhhhhhh.. Ciao Lolly,che sara' secondo te ??? A proposito volevo chiederti dove le hai prese e quanto le hai pagate le mascherine del cofano cromate??? Sono molto belle
Ragà non ci crederete ma una volta uno in centro mi ferma con quel catorcio e mi dice: vedi? ho la tua stessa auto ma l'ho pagata un quarto!!! scoppio a ridere e lo affumico dall'alto del mio X
per quanto riguarda il problema dello specchieto non ne ho idea le mascherine cromate erano di serie...tu hai la regolazione lombare elettrica dei sedili? perchè sto notando che poche e53 hanno questo accessorio
se ricordo bene, ho azionato la chiusura specchietti tenendo fermo lo specchietto con la mano, in modo che gli scatti si riallineassero col fermo corsa...insomma qualcosa di simile...nn so se sono stato spiegato......devi provare prima da una parte, tipo nella chiusura, oppure poi dall'altra e vedi di riallinearli...