Ragazzi volevo chiedervi come vi trovate voi con l'impianto luci in questi giorni di pioggia??? mi spiego meglio ....come avrete capito io "vivo" in macchina quindi guido e ho guidato in tutte le condizioni meteo esistenti in natura ...quest'anno mi sembra che l'illuminazione della mia e53 mi sembra insufficiente devo praticamente girare sempre con i fendinebbia accesi per avere una discreta visibilità!!!!!! quindi mi chiedo :si stanno scaricando i fari allo xeno? sono da regolare più bassi?sto invecchiando??? (tra un mese giusto dovro modificare la mia scheda da 38 a 39
ho contattato una ditta specializzata per sistemare il navi domani mi faranno un preventino per ripristinare il tutto,speriamo bene
quoto credo sia proprio la vecchiaia.... ma che lavoro fai per aver fatto 190.000km dal 2005??? la mia che è un 2002 ne ha soli 132.000!!
ciao Emlins ciao a tutti belli i poggiatesta con DVD dove li hai presi e se puoi dirmelo quanto hai speso? anche io ho una "vecchia" E53 lunedi la porto a gasare (brc toroidale da 70lt).
Ciao gatto e benvenuto!!!:wink::wink: Complimenti per il tuo 4.4..... Poi facci sapere se cambiano di molto le prestazioni (a pelle) con l'impianto