grazieeeeeeeee.............. Ragazzi,vi devo ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato. Ho ritirato oggi la mia x5,sono davvero soddisfatto,non ha uno scricchilio,silenziosissima,cerchi 19,doppio tetto ,gommata nuova. Birindelli di Empoli mi sento di consigliarlo. Appena faccio delle foto ve le posto. Grazie di nuovo per tutti i vostri consigli,siete GRANDI...
A propositi di mappe... Per aggiornare il navigatore è sufficiente inserire il nuovo cd o si deve passare in officina BMW? (in quel caso non mi aggiorno)
aggiornare mappe o sw?...ambedue col fai da te... Ma la sezione Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre non la visiti mai?
parlano spesso un linguaggio troppo tecnico Figurati che al solo pensiero di dovere andare in officina mi vengono le bolle
Sono appena stato nella sezione navigazione etc. etc. e mi pare di capire che proponi un acquisto collettivo del dvd di navigazione. E'esatto?
Ciao a tutti ,a me lo hanno aggiornato in conc,prima di consegnarmela ed e' perfetto,addirittura mi segnala la stradina di campagna dove abito.
si ma oltre a quello ci sono già diversi sw di aggiornamento e le mappe 2008.2 con europa est se vuoi...
a lynx ma che proposte oscene fai piuttosto, come faccio a reperire delle mappe per MKIII dell'austria e della germania?? ancora non mi decido a cambiare auto e allora alla frontiera cambio cd grazie