dvd 2008-3 il ringraziamento lo devi girare al mio "fratellone" lynx che mi ha gentilmente fornito il dvd che io ho poi mast.zzato per te il merito è tutto suo io sono stato aiutato quando ero in difficoltà e ho fatto con piacere quello che un altro aveva fatto per me,penso che sia questo lo spirito di un forum:wink::wink:
ho degli amici in questura...non poteva nascondersi proprio qui nel forum e infatti lo hanno trovato subito...
Ciao a tutti, sono appena rientrato da un congresso. Una nuova complicazioneAggiungere le foto Ora provo, semmai modifico l'avatar che mi pare meno complicato.
Ora sono al lavoro, e questo computer ha alcuni siti bloccati. Dovrei provare da casa, ma in quanto a tempo libero
Non ti biasimo caro Luigi.... Beh dai,tu prova e semmai,qualora avessi bisogno di qualche dritta,siamo tutti qui a tua disposizione!!:wink::wink: Considera che agli inizi,almeno per quanto mi riguarda,e' stato abbastanza incasinato impostare anche l'avatar,figurati postare le foto,ma alla fine ci si riesce....:wink:
E gia'.....anche perche',oltre alle foto della tua bestiola dovrai postarci anche un tuo bel primo piano!!! Diciamo che sara' un po' il rito di iniziazione per tutti gli aderenti al club
Gia', devo solo scegliera la foto. E scattarne all'auto prima di mettere le ruote "piccole" per l'inverno
Mi raccomando allora,le pose migliori sia per te che per la macchina.....qui stiamo facendo a gara a chi e' il piu' bello con la macchina piu bella!!!!