ero ad Alba Adriatica, provincia di Teramo, una località sul mare, noi la vogliamo far sembrare la brutta copia di riccione, giusto x rendere un'idea ma non ci si avvicina neanche però comunque per passare una serata diversa e in compagnia va bene sono circa una 50/60ina di kilometri da pescara salendo verso nord quindi direzione Ancona @Lynx: ma in quel modo sono orrendo!!! @Lollix: non immaginavo fosse un complimento
Ciao Lolly,azz...anche lamia e'targata CV...la tua diche mese e'?? domani pomeriggio a vado a ritirare..speriamo che non ci siano sorprese..anche xche' mercoledidevoandare a Milano. Speriamo bene. Vi faro'sapere la mia impressione ,anche xche' e'la prima BMW, ma soprattutto il mio primo Suv.. Ciao a tutti.
Tranquillo Ronny.....vai tranquillo con la tua nuova signora:wink:. Emlins probabilmente con le faccine,voleva dire che non ci saranno e non avrai problemi con la nuova car:wink::wink:
esatto a parte oggi che mi si è rotta una cuffia dell'anteriore sx ma ho ancora la garanzia fino a maggio 2009 tieni presente che io faccio principalmente autostrada (circa 60k anno) quindi molti componenti si stressano meno come cambio turbo ..... considera che con un treno di gomme faccio più di 40k km
Grazie davvero a tutti..poi cerchero' di mettere delle foto. Pero'mi dovrete dire come si fa',perche'sono un po' imbranato con il Pc Ciao a tutti.