infatti...ce n'è una da qche parte di un raduno locale... forse mi ricorda un poco Di Caprio invece...
Senta lei,signor strumentalizzatore di affermazioni,perche non ci posta la sua fotina???:wink::wink: E magari anche in primo piano!!
le ho già postate tempo fa nella sez delle foto..........e siccome son modesto......Paganin non ripete..........
...venite a Mantova il 28.11..........che mi vedete dal vivo..........ingresso 5€....consumazione obbbbligatoria.........
Attenzione, cambio e turbo difettavano molto sulla versione pre- restyling, tu dovresti prendere quella restyling, quindi dovresti stare più tranquillo!
E questa dentro la X5 con gli interni BORDEAUX, CARTIER, ROSSI, ma non VIOLAAAA!!!!!!! Capito Lynx??? Questa foto è stata scattata da n2o una sera, da premettere che mi ha fermato in mezzo alla strada creando una notevole fila e gente che suonava quella affianco è un'amica
azz...mi sembri un assatanato... Cmq carina l'amica...(amica?......mah...sarà...) PS se riesci, riduci un pochino le dimensioni della foto...mi si sta sderenando il monitor...
perchè un assatanato??? mafioso, delinquente brutto ecc ecc me l'avevano detto, ma assatanato mai!!! comunque si è solo un'amica, mai stato e mai sarà nulla di più per le dimensioni provvederò alle prossime, grazie
X5 M6 style..... beccatevi sto X5 con i cerchi m6 style............imho........bruttissimo......... https://st12.flashecom.com/modbargain/images/Products/Miro/19m6anthracite-2.jpg