...che writers e writers....sono analfabeta....... azz....così mi fate sentire veramente una caccola....
Ti ha gia' risp Lynx:wink::wink: Direi che sono un'ottimo compromesso.....vista la larghezza notevole del battistrada,un disegno che deviasse l'acqua ,come quello delle advant,era proprio importare per scongiurare il simpatico acquaplaning.
ho notato che con le michelin sull'acqua c'era effetto acquaplanning,mentre sulle pirelli che ho adesso quasi zero,prossima volta provo le advant
azz.......hai ragione....!....in effetti,nemmeno nell'inserzione, ho messo qualche foto degli interni..... appena ci sarà un pò di sole....foto e poi postizzzzzzzzzzzzzzzo........ thanks a lot....:wink: ...si in effetti sono appassionato di tattoo...e qualche disegno l'ho fatto....sulla pelle degli amici però.... ...azz......mi donano i guanti da ginecologo...soprattutto quelli "total black"...:wink: anzi con i total black sembro più il dottor Letterman che non uno che si accinge a tatuare.......
Ragazzacci sono mancato un pò e che mi combinate??????tutti che vogliono liberarsi della E53 io non vi parlo più giobbe ma quanto vuoi dei 20" ????? DIAVOLO TENTATORE
Te le consiglio vivamente....hanno davvero un'ottimo grip:wink::wink:,sempre che tu non esageri troppo eh?? E poi,hanno un disegno molto racing