mah...il piacevole è sempre relativo, come qualsiasi cosa credo... Cioè, supponendo che tu abbia vinto i 100 milioni di euro del superenalotto , non credo ti facciano nè caldo nè freddo 1000, 1200 euro di 4 gomme, giusto? Ai poveracci come me invece, 1000 euro pesucchiano...
un povero con l'X5..... ...dicevo che io ho avuto una piacevole sorpresa spendendo "solo" 2.000 euri per quattro gomme e quattro cerchi da 20"... IMHO,non mi sembra un cattivo affare ..............forse.......
Personalmente lo reputo un buon affare invece:wink::wink: Quasi quasi solo i cerchietti vengono quella spesa Che disegno hai sotto piuttosto?
Belli,mi piacciono molto....anche se,rendono molto bene pure i pentarazze(che dovrebbero essere del vecchio 4.4 o 4.6????) sempre da venti...... E poi,il vero motivo che mi porterebbe all'acquisto dei cerchi da 20,e' piu' che mai,la larghezza del pneumatico dell'asse posteriore...........31,5 cm.........
Se fossi sicuro di tenerla ancora per un bel po'.....penso che farei la spesa; Cerchi 20 pollici pentarazze sopracitati con gomme relative annesse:wink::wink:
Gia'....le ho pure io sotto....:wink::wink: Ottimo grip sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato......e hanno anche un gran bel disegno....... Cmq tranquillo....non e' nei miei propositi piu' immediati....:wink::wink: Anche se effettivamente,la voglia di rinnovamento comincia a farsi sentire