sono tornato adesso da un giretto vista la bellissima giornata ho colto l'occasione per fare qualche foto al mio gioiello!!!!!!! peccato che non funzioni il sito per scaricarle
ma usa Fileden che è ottimo e veloce...e se hai problemi prendi questo Video tutorial sull'uso, registrazione e link sul forum di immagini :wink:
...sono 230mb... se no prova ad andare su fileden.com e vedrai che dopo esserti registrato è intuitivo...:wink:
Buonasera ragazzi!! Innanzitutto Ringrazio ggcapp per gli auguri:wink::wink: E poi,che dire,condivido anche io forse la convenienza a "radunarci" nel prox anno:wink::wink:....viste le necessita di molti. Belle le foto Lynx:wink:!!
spero per quella data di aver cambiato l'auto....e siccome sono un bastxxdo.....verrò con la nuova car....
Che affronto Ad ogni modo,tranquillo,ti accetteremo lo stesso garantendoti il titolo ad honorem di presidente.....presidente senza portafoglio!!!! Piuttosto hai scelto??Non so come,ma ti vedo sul 335i.......
Come hai gia' sostenuto anche tu,ti consiglio davvero di non scendere a compromessi sul prezzo o quantomeno rimani entro i 30k.....li vale davvero tutti. E che non mi si venga a dire che c'e crisi per cui acquistare e' difficile.....mi spiego meglio;La crisi e' sicuramente una ealta',ma le parole qui da noi,non coincidono molto con i fatti......non ho mai visto cosi' tante vettture di segmento medio superiore come in questi ultimissimi anni......e sono a Genova:wink::wink:...sembra prolifichino come i funghi Questione di status-necessario crescente??Mah......