questo si...è la capostipite... Mah, io vorrei, pena tenermela, realizzare 33k...32k...proprio a farla sporca... Io tengo anche conto del fatto che nemmeno 1 mese fa ci ho speso 2100 euro tra Ispezione I con cambio come previsto di tutti i filtri, olio motore, ho sostituito anche quello del cambio, pastiglie freni avanti e dietro, gomme Yokohama Advan ST...... Quindi chi la prende, se la prendono, basta che ci monti e metta gasolio...e ci fà almeno 20k km senza nemmeno guardarla...
ok....la linea della E53 inizia a scontare il passare degli anni ma..........ricordiamo sempre che è colei che ha aperto un segmento e coniato il nome SUV...........
giobbe io la penso come te io provo ancora grandissime emozioni ogni volta che la guardo penso che sia bella come il primo giorno:wink:
...più che altro mi son stufato di usarla per girarci in città....e per giunta in solitaria......:wink: meglio una serie 3 caz.zu.ta......:wink:
....quoto..............le 00.......... ....mah....vedremo.....intanto vendo la X.....poi mi fiondi in conce....
purtroppo non è un gran momento per vendere certi oggetti....con l'aria di crisi che stà tirando !!!!!perchè sappiamo benissimo che il problema non è comprarle certe macchine .....ma mantenerle
niente giro......rieccomi qua... 2005, manca solo il tettuccio, tv e telefono...per il resto ha tutto... ...e io no...quello è il problema...
anche io sto vendendo la mia, ha tutto tranne il tetto (tv bluethoot navi dvd ecc ecc) non so cosa comprerò poi... pensavo a una serie 3 anche io.. come Giobbe... vedremo... per la mia sto chiedendo 23.500€ del 06/2002 132.000km cambio fatto e gomme nuove nuove (pirelli PZero rosso..)
no, cioè si ma le sto vendendo tutte e due, sia la 3er cabrio che la x5 e passo o a e92 o a non so cosa... mi faccio una sola macchina
si si denuncia alla polizia, mi sa che c'è una mezza indagine in corso perchè non era l'unica che faceva quell'utente comunque l'hanno oscurata e ora boh... mi faran sapere qualcosa credo...