ascoltami io non son tipo di videi su youtube. comunque se ricevi mms, io ho iphone , ti posso far vedere qualcosa. però ti garantisco che poi la vai a comprare.
E lo so Purtroppo ho un cellulare vergognoso che nemmeno riceve i mms Riesci magari a scaricarlo e mandarlo via mail?
Aggiungerei alla lista: MB ML420 CDI; VW Touareg 4.2 TDI. Anche se hanno entrambe 2 cilindri ed un bel po' di cilindrata in più
ho incontrato un gl420cdi ........ dire che mi ha sorpassato fino al paraurti ma poi non mi ha preso è poco. io non mi spavento del 4000 tdi perche pesa 500 kg in piu, se ha le ridotte,diff centrale e sospensioni anche piu.
Ho parlato di ML420, non di GL :wink: Tu non ti spaventi? io si, ed ho la tua stessa auto: http://www.zeperfs.com/duel1445-3493.htm
fai le curve col touareg che sembra la barca di noè . tu c'e' l hai ma non l hai usata! poi con 60cv meno fa bene o male le stesse prestazioni. o ml o gl..... io non mi preoccupo cosi tanto.
Il Touareg nuovo non ha nulla a che vedere con il vecchio, ha la regolazione elettronica delle sospensioni sia in altezza che in rigidità, pesa 180 kg. meno del vecchio, ed ha valori di coppia e potenza notevolmente superiori alla nostra, dalle prove sembra vada di più. Quanto all'handling non saprei dirti, ma non credo differisca molto dalla nuova Cayenne :wink: La ML pesa circa 300 kg. meno, paragonare una GL ad una ML è come paragonare una X5 con una X3 :wink: A breve scioglierò i dubbi, il mio vicino di casa ha una ML420
regolazione elettronica sospensioni le avevo pure sul mio ex touareg. pesa meno perche di serie mancano: diff centrale con ridotte bloccaggi differenziali centrale e posteriore l handling con barre ww , fa ridere,fidati. la cayenne è un altra cosa, fidati pure. ml pesa 2300 kg sulla pesa . ml e gl avranno 200 kg di diff , ma rimangono , barche a vela con cambi scadenti. x5 e x3 hanno una cosa in comune.......puoi far le curve come vuoi e quando vuoi, gli altri ancora sognano! il tuo vicino tra poco piange.
poi se il tuo futuro x3 35d non ti soddisfa, rimappalo a 340cv ,togli il fap,disattiva rigenerazioni, disattiva egr, togli catalizzatore ,metti intercooler maggiorato e lo porti a 360cv.
Io onestamente,con un x3 sd non mi preoccuperei nè di un Touareg ne tantomeno di una Ml:wink: Poi per carità,sul dritto (solo con la prima),potrebbe anche andare alla pari,ma iniziando le curvette
La X3 sd è presente (ce l'ho già in garage) è la patente che devo attendere altri 11 giorni Da quello che mi hai detto credo che una mappa sia ottima ed abbondante, le mie velleità corsaiole si sono spente circa un anno fa :wink: