Complimenti per l'acquisto Conte!!:wink: Erogazione lineare o incazzeggiante?....mi interessa Ciao Ste!! Dai questa volta non puoi mancare!! L'idea è di farla per Febbraio....una domenica comunque:wink: Viene un sacco di gente!! Oltre ai liguri ci sono anche Toscani e Bresciani!
camminando fino a 2400 2500 lei dorme e osserva le auto che gli sfrecciano vicino , se invece premi a fondo s'incavola di brutto. scala ,parte rabbiosa e cambia del tutto rumore, le gomme sembra che stanno per scoppiarsi, ma non lo fanno, il posteriore sembra che si giri, ma no, lei continua sempre a spingere di continuo come se c'e' qualche premio da vincere . in tutto ciò che ti devo dire che di 5 segna 230... anzi devo essere sicuro che non faccia di piu. il bello viene di salita , quando pensi , ma no , non ci arrivo a passare...... poi ti rendi conto che anche se non scalavi ci arrivavi comunque. ha dei freni che sono 10 volte superiori a quelli del touareg. si ferma subito , non scaldano mai, non si scompone per niente. Evitare andature in d , 100 120 e frenare senza mettere in Sd. lei in rotonda se non scende a 1000 giri in D non scala e li forse la trazione secondo me(ma non ho provato) ti abbandonerebbe di colpo. Comunque sia , ha un motore infinito, difficilmente ti stanca un auto del genere, se vai piano fai 800 850 km con un pieno, se vai forte nei fai 550. ma quando c'e' potenza non c'e' costo. touareg altro che 8 ........faceva sempre i 6. anzi come dice Tazio nuvolari (del suo ex q7) in salita faceva i 2.
Complimenti Conte non avevo capito che avevi preso la X3 sd :wink:...quel motore sotto l'X3 e' per quanto possibile ancor piu prestazionale e appagante essendo piu agile e leggera rispetto alla X5 e X6...
Azzarola.... 286cv di cattiveria pura su quella macchina! Quando vidi le prestazioni effettive di Auto rimasi a bocca aperta E' stato uno dei primi modelli insieme alla 5er a montare il biturbod.....la 5 però aveva la declinazione iniziale di 272cv se non sbaglio Di fatto,un mezzo che miete vittime ma dall'apparenza "normale"....
non mi lamento infatti. la cosa magari essendo ripetitivo buona è . partenza in salita , strada bagnata,affondi e non slitta e non appaiono controlli ,tranne che parti con tutto le ruote anteriori strette........perche la trazione passa dietro.......quindi attacca il controllo. ha una bella motricità,questo la avvantaggia nei tempi. la prova di 4r dice che su 1000 metri fa 0,5 meno del 335d coupè(circa). comunque la cosa strana non è che dichiarano 240, ma che , mi da l impressione che vadi di piu del 530d che ho . comunque questo motore è pure sul x5 35 d anche se l elettronica è diversa.
il 530d è piu basso e dopo 200 ti fidi di piu sicuramente, hai piu padronanza di fare curve perche anche se riaffondi non spinge cosi . questa magari fara minor velocità massima, però se rilasci e riparti , non perde tempo,non pensa,parte! magari ti da la senzazione che ti gira dietro, ma ho provato a fare qualche brusca manovra per vedere quando perde ......è solo questione di abitudine. il touareg era piu facile da guidare 50 e 50, quidi in autostrada a 200 sembrava che avevi meno velocità perche ci stava molto di piu a prenderla! Comunque non l ho comprata per fonderla, l ho comprata perche volevo un auto leggera , potente, con consumi normali, poi ovviamente queste prove le faccio perche in situazioni di pericolo devi sempre capire il limite fisico di una manovra improvvisa . Sicuramente l unico suv a nafta che mi può dar fastidio è un altro x3sd.
Beh certo,il feeling di un baricentro basso sono tangibili,ebbene la taratura e la geometria delle sospensioni dell'sd parzialmente sopperisce a questa mancanza:wink: La capacità di riprendere in maniera fulminea e prorompente imho,non ha prezzo comunque Oggettivamente,quali SUV potrebbero romperle le scatole sul dritto?? PArlando sempre di Diesel......forse il Q7 da 500cv
Ottimo Ste!:wink: Devi come minimo triplicare quel kilometraggio Ragazzi il giorno per il pranzo è stato fissato per Domenica 13 Febbraio......spero siate dei nostri...il posto ancora non è stato definito.... In lizza ci sono Genova e Albissola
Giorno e complimenti Ste Giorno Fede...tutti a casa tua? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheheh Mi sa di si Molto probabilmente si rimane a Genova,anche perchè poi,si sta organizzando un giro nel centro storico della città,con un saltino nelle vie di passeggio:wink: Dai Alfo vedi di venire......sarebbe fantastico!!
grazie Alfo Ma Fede dai dovevi organizzare a ponente scherzi a parte, farò sapere, di solito mi è piu comodo il sabato, ma anche alla domenica dovrei riuscire:wink:
E lo so Ste,ma poi avevamo intenzione di fare un giretto per la città visto che verranno molti forestieri
Si si,ci dovrebbero essere anche loro:wink: S le adesioni vengono confermate,dovrebbe esserci un bel pò di gente LA data è sicura,adesso meditiamo peril posto,più che altro perchè stiamo cercando il posto che abbia cucina tipica genovese,parcheggio e che sia vicino a vie di passeggio:wink: