Azz lontanuccio Ragazzi lo propongo anche qui...noi per gli inizi di febbraio ci vediamo per un mega pranzo multiregionale...organizzato dal sottoscritto e al quale dovrebbero aderire un pò di persone....se riusciste,mi farebbe molto piacere!! Il Posto è Albissola Marina (SV)....
:wink: No no,si sta organizzando nel 3d ligure "Quattro Chiacchere":wink: Quando vuoi fai/fateci un salto!
Giorno a tutti ragazzi, auguri anche a voi per un buon 2011 Fede mi fa piacere che organizzate qualcosa anche a ponente terrò presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
x3 3000 sd (a stento 286cv) anno 2008 , 100 k km . comprata alla bmw, infatti ho premium selection(tagliando fatto ora con tutti i filtri) e se ci arrivo best 4 anno. la "motocicletta" va bene, a differenza della pompa che avevo fa pure i 12 al litro andando piano , se spari fa 8 al litro. prestazioni sportiveggianti , 0 100 meno di 6 secondi, vel max circa 240. mi trovo bene , mi piace come auto, non è lussuosa come la touareg , ma a me interessa il succo.... cerchi 18 pedane,sensori pdc, sensori gomme,xeno,pelle e poco altro. A me piace e son pienamente soddisfatto.
come tradizione Conte.........ho passato la cera 3 volte in una settimana ... avendo interno beige chiaro, ho smacchiato tapezzeria due volte... additivi nel gasolio un giorno si e l altro pure nelle plastiche nere, speciale prodotto per ringiovanirle e diciamo che adesso sembra nuova. come tenuta di strada si sente che è piu posteriore del touareg, ma forse dopo 200 diventa solo posteriore ..... comunque sia nelle curve, ho le michelin altitude nuove, va bene, anche in autostrada piovendo a 140 ci va come se nulla fosse. in salita con terriccio bagnato neppure partono i controlli..... felice come una pasqua.
1. Che gli additivi nel gasolio funzionano. 2. Che le Michelin Latitude HP sono ottime gomme sulla X3.
ma io l'additivo lo compro a bidone da 25 litri.... ma è normale che funziona e pulisce tutto e l auto va meglio! poi un filtro gasolio a 30 mila e certuni lo mettono a 60mila......è da pazzi! poi l pompe e pompotte si spaccano......io da chilometrato che sono non ho mai cambiato nulla in vita mia. le michielin vanno bene 2,3 avanti 2,4 dietro sennò le buche si sentono troppo. comunque le ricomprerei , di solito diventano piu dure quando si consumano , al impatto danno fiducia. Magari la mia minor fiducia era data perche in curva al inizio il touareg tirava d avanti parecchio e questa invece no. tira molto dietro 60 ma piu chiudi lo sterzo piu passa la trazione dietro, poi vedo che la ripartisce per qualche secondo piu in avanti ma è come se guidassi una posteriore che non slitta mai. La vera prova è partenza da fermo in salitissima. strade isolate dove le cunette dei bordi strada fanno scivolare un pò di terra che si scioglie .......... da ammazzarsi! il 530d resta fermo, ti taglia la potenza , perche slitta x3 invece anche al massimo non taglia nulla e sale come un proiettile.