mi sembrava che quel tastino su e giu servisse per altro..... vabbe le x son tutte belle si sa. la mia testa è altrove però.
si ma fino a che velocità si può tenere la modalità carico e/o la modalità offroad? Perchè per come sono descritte credo non siano proprio sospensioni regolabili, appunto. "Il_conte" esattamente a cosa ti servirebbe l' optional in questione?
per qualche passaggio dove l auto tocca di sotto. la mia toauareg alza da sport(2 livello, il primo e carico merci) ad extra level , circa 25cm se non piu. vabbe ma se cambio auto che non lo possiede in un modo o nel altro farò . se non lo fanno non lo fanno
che tristezza Che dire è da tanto che a milano e hinterland se ne sente parlare, anche qui sul forum ad alcuni è successo, e anche dal mio carrozziere mi è capitato di vedere e39 conciate cosi, ieri sera è successo ai miei zii hanno rubato lo schermo, modulo del navy e i reni davanti oltre al danno alla portiera. che tristezza vederla cosi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che il prossimo non sono io...
cerca su subito su ebay su internet se trovi queste cose messe in vendita e chiamagli e valle a comprare .
stefano dopo 12500 milioni di vetture viste guarda che ho trovato http://www.subito.it/auto/bmw-x5-3-0-d-futura-cv218-full-optional-g566-cuneo-17369846.htm http://www.subito.it/auto/bmw-x5-3-0-d-autom-edition-exclusive-full-option-milano-16217367.htm
siamo convinti che gli originali non ce li tocca nessuno. alfix ieri ho visto un cayenne a catania, ovviamente diesel, non credo che venderanno altro. bello bello. bianco.
...si bianco era il colore che avevo messo nell'ordine poi proprio all'ultimo ho saputo che era disponibile il nero che per ragioni probabilmente di marketing non era subito disponibile e ho cambiato...ti diro sono entrambi belli ma il nero maschera meglio le prese d'aria anteriori dei freni che nella Diesel e 3,6 benzina sono in tinta e non nere opzionali mentre di serie per il resto delle motorizzazioni e sinceramente mi lasciava un po perplesso ma e' un fatto soggettivo magari sara' anche piu bella con le griglie in tinta (visto che all'inverso su le altre motorizzazioni e' optional)...
...te l'ho detto non so di preciso ma non molto sicuramente meno della x6 35d che avevo prima...l'ho presa col optional gratuito del serbatoio da 100L e comunque i consumi sono per me una delle ultime voci che guardo...nel senso che scelgo un auto per altre caratteristiche...pero' certamente se non mi fa portare dietro la pompa con tutto il benzinaio sono ovviamente ben lieto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lo faccio a scopo di informazione , anche perchè è una vettura nuova e c'e' ne son poche e magari mi piacerebbe averla e saperne di piu. cambia la firma e mettine una laterale!
Azz Ste mi spiace Che animali!! Ha qualche forma di rimborso dall'assicurazione tuo zio?? Che motorizzazione è?
tutte e due con la regolazione di livello mi piace molto la prima, quella con la radica chiara è un 3.0i, ora di preciso non so come son messi, so che sono assicurati per il furto, ma non sono sicuri se comprende anche gli impianti audio/video ecc, domani sapro meglio
lo spero anch'io... io intanto ho guardato la mia polizza, (visto che sarò il prossimo ) sulla mia sotto la voce furto e riportato "apparecchi audio fono visivi: inclusi" spero di essere a posto se dovesse capitarmi anche a me