il mio farà i 9 secondi e col modulo 8 secondi e segna di tachimetro un pò piu di 220. col modulo tbox ho riallineato i cv........ ma con i consumi strozzerei i tubi degli iniettori con una pinza. è incredibile.
...quando sono stato a Colonia in Germania con la mia sono arrivato senza difficolta' (e spingeva ancora) a 236 di tachimetro ed e' ancora in rodaggio avendo solo 840 Km
col modulo andando piano fa 8. originale non piu di 7. il computer bordo quando fa 8 ti segna 10,5 al litro. sbalattissimo al massimo provato su 30000 km . vediamo che succede , alla fine forse prendo un x3sd, almeno mi diverto.
no ne ha 286 ma purtroppo quella che ho trovato non ha xeno, pak m sport e navi e mi pare trooooppo povera abituato alla mia che beve ma fa anche il caffè
272 era la prima veriosne del 535d se non sbaglio...poi salito a 286 Devi trovare la via di mezzo,ma non è facile
è un problema perchè io vorrei un bmw con le sospensioni che si alzano ma non lo fanno. andare su audi manco morto su range rover meglio morto sul touareg nuovo costa e se consuma uguale gli darei fuoco dopo 1 giorno e non so cosa comprare ed ho un auto nuovissima che ha tutto e che consuma come una petroliera assurdo
Guarda,ti quoto sia per la questione Audi che per quella Range:wink: Che io sappia le X hanno le autolivellanti,ma non credo che siano quello che cerchi Ad ogni modo la X3 è un'ottima soluzione...devi solo trovarne una in buon rapporto qualità-prezzo:wink:
allora vai di X5 e53 4.8is, ha tre regolazioni, standar, modalita "off road" e modalità carico. Mai usate comunque
per un x3 218 cv ci vogliono sui 22 ma 218 per me son pochi. per un sd vai da 27 a 29 circa ma le poche m sport son a km e km da me e mi secca far affari con concessionari scalatori perchè poi ...... esposto alla guardia di finanza denuncia per taroccamenti e non ho tempo. l x3 nuova non mi piace d'avanti . mi posso comprare un x5 e fargli montare le sosp ad aria aftermarket scusa stefano il 218cv automatico ha quelle modalità , ma si alza?
allora sul 4.8 era di serie, sulle altre altre penso optional, e penso anche che quasi nessulo le abbia messe. si alza di 4 cm in modalità off road, mentre in modalità carico si abbassa di 2 cm
meglio di un pugno in un occhio! come si riconoscono? che hanno al interno ? foto foto grazie stefano , sempre utilissimi i tuoi interventi
Se prendi un 218cv e lo rimappi,ottieni davvero un bel mezzo,risparmi sul bollo,e hai prestazioni non lontane dall'sd...imho:wink: Te lo trovi con pack sport etc,ad un prezzo comunque inferiore e magari anche più vicino a casa
ecco a te, guarda appena a sinistra del volante, (la foto è un po' sfocata ) si vedono due tastini con una freccia in su ed una in giu con affianco il disegnino della macchina, se c'è questo tasto l'auto ha la regolazione di livello