...per i consumi non so dirti con precisione ma molto dipende se la guidi in Sport...comunque direi non beve molto anzi...per le foto e recensione ti rimando al mio 3d in argomento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195591
il suo tdi sarebbe come il mio del touareg però su un auto che pesa 2000 e non 2500 kg ......con la centralina porsche che non so cosa cambia ma dicono che cambia. ho guidato il nuovo touareg comunque è andava pure bene.
Si infatti il motore e' identico anzi mi sembra che il novo Touareg pesi anche un po meno del nuovo Cayenne con prestazioni, seppur di poco, presumo migliori rispetto a quest'ultima. Gran bella macchina il Touareg soprattutto se ben messa a optionals /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l ho provato alla volk di catania, peccato che non aveva le sosp ad aria , perche ora sia le ridotte che i bloccaggi che le sosp son optional. prima invece aveva le ridotte e il blocc centrale di serie. di dentro è rifinita bene, il navi è bellissimo, a km zero da 60 mila volevano 50 mila , però se non sento consumi seri non me ne vado in un altra strada che non spunta. gia grido per la mia.
Anche se bello,non è il genere per il quale opterei adesso....sono presissimo dalla smania di cv incassati su macchine mediamente contenute in dimensioni
Guarda Brando,l'unica TT che prenderei oggi è la RS,ma solo per la potenza in gioco e per le micidiali prestazioni sul dritto... Ma per il resto,mai più TT....che poi la nuova sia migliorata fortemente rispetto alla vecchia,partendo dal telaio e passando alle sospensioni per finire con l'ID...sono comunque vetture asettiche,troppo improntate all'apparenza....forse proprio la RS è capace di dare qualche sensazione diversa anche in un bel misto ma non ne sono certo...io di una macchina che curva perfettamente,ma che non mi fa sentire la curva,non me ne fò più nulla....in poche parole...W BMW!!!
lo so... ne avevi parlato proprio su queste pagine di un tuo ritorno in BMW... ho fatto la battuta della TT per due ordini di motivi: 1 - a me piace :wink: 2 - so che l'avevi fino a poco tempo fa... comunque, quoto il Conte, una bella 335? (i o d, a seconda dei gusti)
E lo so.....ottimo mezzo soprattutto per le possibilità di upgrade Ma c'è una cosa che non mi convince....la 3er coupè in sè.....mi spiego; Un mio caro amico del forum,ha posseduto due 3er,una blu pack sport e una nera attiva.....entrambe avevano su l'impossibile....blinstein,cerchi da 19,spalle bassissime etc...ma,nonostante tutto,erano troppo barche tutte e due...detto da lui,e testato anche da me....certo,molti potranno dire che la macchina è comunque prestazionale ed efficace,e che in autostrada fa paura...ma cerco qualcosa che renda bene e che mi emozioni molto sul misto La Emme per esempio,è cosi...tanto è vero che pure il mio amico se l'è presa due settimane fa
La V8 hai visto?? Gran mezzo anche quello! Cabrio poi,ha un fascino tutto suo Io però,se dovessi scegliere avendole provate entrambe,opterei per la E46...un pochino più pronta in basso,e un rumore più metallico...anche se il rombo del V8 cupo
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-m3-con-navigatore-integrato-perfetta-palermo-17029749.htm http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cabrio-ragusa-18766538.htm http://www.subito.it/auto/bmw-m3-03-msg2-ragusa-17237228.htm