Dai ragazzi che tiriamo le somme!!!!!!!!!! i giorni passano e non abbiamo ancora fissato la data e il luogo del nostro primo raduno
in verità stavo aspettando di vedere se mi tocca un turno in palestra...... Però per i km che sono non faccio w.end...da mattina a sera si... Ho la suocera mal messa (molto) e mia moglie vorrebbe ci fossi io in caso di bisogno...
basta?...spariti tutti?...... beh...ho fatto nuove foto per l'inserzione ... se volete darci un'occhiata...
Lynx le foto sono fantastiche sono sempre più convinto che la nostra amata E53 sia una delle più belle e innovative auto costruite negli ultimi 15anni
mi dispiace lynx penso sia giusto che tu rimanga vicino alla tua famigia. io il 24 parto per la sicilia (lavoro) penso che sarò nuovamente on-line dopo il 15 dicembre quindi visti i vari problemi penso che dovremo rivedere la data e il luogo nell'anno nuovo
è un lucida gomme della MA-FRA, Fast&Black...5 euro da Bep's... Lo metto sulle gomme e poi do una spruzzata alle parti in plastica nera...le fà risaltare meglio che nuove e dura un bel po' se nn piove...
vero...però penso che ormai senta il peso degli anni... La X6 come vedi è una linea innovativa e attraente (a chi piace)...
beato te che ti fai un viaggetto...anche se per lavoro... Cmq la parente è cosa aspettata ormai...si è preparati... Beh come preferite...io sono sempre disponibile...(nei termini suesposti)...
..scusate l'assenza...auguri per il compleanno Fede, niente di nuovo? Raduno anno prossimo? Il logo alla fine lo abbiamo o no?
Sono daccordo con te per la bellezza della X6 ma non dimenticare che tutta nasce da varie costole della nostra poi basta guardare un ML con gli stessi anni di vita della nostra....la mercedes sembra vecchia di 20anni:wink: ma tu quanto vuoi della tua?????? perchè mi sembra impossibile che tu non riesca a venderla
per il raduno purtroppo siamo rimasti in 4 nessuno si è mai aggiunto alla lista,il logo del club penso che sia rimasto quello postato agli inizi ... ma dove eri finito tu come sei messo per la vendita della tua???? ma che fine farà il nostro club se tutti vendete le E53 lynx passerà di livello al club x6 tu ???club Msport