allora sul 4.8is come sul 4.6is (prerestyling) al posto del consumo istantaneo hanno messo la temp olio, ai 200 quanto consuma non lo so, e non muoio dalla voglia di saperlo sarà sui 2km/l i cv son 360, cmq fino ai 200 spinge abbastanza bene, dai 200 ai 230 in qualche modo ci arriva, dopo i 230 sale con una lentezza inaudita
...e vabbè, ma io che l'ho vista dal vivo, posso dirlo, la tua è davvero "tanta roba" :wink: il Nostro Alfo... non si smentisce mai!! quoto!! la voglio come MIA segretaria!!!
Giorno e arigiorno Le segretarie avvenenti sono troppo fonte di distrazioni sul posto di lavoro... ...si perde troppa concentrazione e il cervello prende l'ascensore e va nei piani bassi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non l'hai ancora assunta?? Ciao Alfo io non ho di questi problemi, lavoro con mio padre e mia zia... non ho ancora capito se è un bene o un male ma non mi dispiacerebbe avere una segretaria che sia una persona fuori dall'ambito famigliare dai 18 ai 45 anni carina disponibile ecc