più che cambiare la foto in firma non posso fare ma va la, sarei già sulla X6 da un pezzo se potevo comprarmela
Ciao Brando!:wink: A dir la verità è grazie all'osservazione fattami da Alfo se ho riesumato il 3d Fatto sta,che adesso,non dobbiamo mai più lasciarlo cadere oltre la prima pagina Ciao e benvenuto! Raccontaci un pò della tua macchina
Ciao sono Ewa,e sono qui per ripopolare il 3d Che dici,si può fare?? Magari,con il tempo,potrei anche dimenticare accidentalmente qualche vestito......
Bella nè?? Si chiama Ewa Sonnet,ed è della scuola Polish Busty......una dea...una delle mie preferite come canone di belezza
sera! insomma gli e53 isti dove sono? a me tutt oggi la x5 3.0d 218cv piace ! su avanti vediamo a chi non piace! http://www.subito.it/auto/bmw-x5-3-0d-futura-218cv-iva-esposta-caltanissetta-15634638.htm?last=1
Pari pari alla mia ex.... Che ricordi La E53 è imho,con i dovuti accorgimenti,ancora bellissima...!!!
bella è bella (ci mancherebbe ), ma non mi convince del tutto bella, poi con le pedane che tanto voglio è la morte sua
ancora oggi è attuale specie nel interno. altro che giapponesi con 15 anni di garanzia e che poi non hanno rivendibilità. x5 è sempre una bellissima auto.
quoto, sopratutto per quanto riguarda l'interno, in confronto con l'E70 che esternamente mi piace di più della e53, internamente preferisco di gran lunga l'e53
toglila prima che la mia ex mi denuncia per violazione privacy. riguardo al x5 stefano la tua quanto beve? e qui si ride......
no, so già che finirà in romania terra della mia Alina Quanto beve? alla sera li metto una ciotola di acqua e di latte, ma al mattino son sempre piene tornando seri, come mia media sono appena sotto i 7, direi un 6,7/6,8 km/l, tieni conto che la uso tanto in auostrada, in città pochissimo, ed ho il piede leggero... tranne in certi rari casi (in germania naturalmente )
mi ha fregato quella lancetta, sotto al contagiri. temperatura olio motore? ma alla fine a 200 quanto fa? si vede che hai molto margine di velocità il contagiri ancora è a metà. ma quanti cv ha?