infatti, una persona veramente a modo anche se a sentir la titolare del locale, che mi ha spiegato il perchè è stato allontanato, mi ha lasciato molto perplesso vabbè dai, ora c'è la Lori, che io chiamo Gianna
Era da vedere Alfo davvero....veniva li al tavolo con una flemme inaspettata...ti sussurrava all'orecchio sempre la stessa frase:" Cosa facciamo signori,offriamo un drink alle ragazze?"....fantastico! Azz,non mi dire che ad un certo punto è impazzito ed è diventato molestatore....
Si ma Fede avvisami quando vai li, ti accompagno volentieri per quanto riguarda il buon Gianni, sintetizzando, mi è stato riferito che c'erano ammanchi... la mia faccia conoscendo Gianni era cosi
Sicuro! Anzi,potremmo organizzare per uno di questi fine settimana!! Per gli ammanchi....beh,ad essere sincero non avrei mai immaginato una cosa simile da uno come lui
...e' la terza volta in tre giorni che ci stavo pensando di riprenderlo...e ogni volta mi son scordato
Secondo me se mettiamo un pò di tette su sto 3d,non ci sarà più il problema di vederlo in 8ava pagina!
Ciao Brando!!! Vendutaaaaa!!!! Incredibile ma vero....messa su Autoscout dopo un periodo di ripensamento,e venduta esattamente il giorno successivo!! Davvero incredibile,considerando anche il tipo di macchina:wink: Ora sono in fase di scelta,dovendo però fare i conti anche con i costi di ristrutturazione della nuova casa
...Azz... che botta di fortuna, come suol dirsi hai trovato "l'amatore" :wink: sei sempre interessato al genere coupè 2 posti?
Si infatti questo lo era! Mi ha detto che la 225 era la sua aspirazione anche nell'ottica di un futuro "amatoriale" dell'auto:wink: Adesso sono davvero indeciso...vorrei comunque tornare al diesel per via del rapporto consumi-rendimento Anche un 4 porte non lo disdegnerei,per prendere anche il vantaggio della versatilità:wink:
...io lo adoro il momento della scelta.... il diesel mi appaga di + dal punto di vista dell'impressione di guida... comunque... buon sbizzarrimento... :wink:
Si è vero...sensazionalmente la coppia del diesel crea anche una certa assuefazione:wink: Forse per il fatto di avere sempre esubito tanta spinta in qualsiasi frangente.. L'aspirato lo vedrei bene su una 2a macchina...giusto per mixare un pochino gli stili di guida Poco ma sicuro Ste!:wink:
the occurrence the occurrence Gucci handbags on sale into the sky, remove out the cheap football jerseys assist from his waistline patch best Gucci replica handbags counterassaulted **. Wow yellowness out keeping high quality Gucci replica handbags one finger fresh, ** Honorable is the wow gold lineament of Yang Chun. He short dig.
ma dai Fede caro, fatti anche te una X5 4.8 o 4.4 se preferisci non lasciarmi solo sul forum tornando seri, che tipologia di autovettura hai in mente?