beh, no... se dalle tue parti avessi visto un Cay total black come il tuo, più che ingarellarmi mi sarei accertato che fossi tu... e in caso positivo te l'avrei radiografata.... :wink:
ma qui siamo tutti ospiti, ovvero siamo pesci (dal famoso detto), ecco spiegato perchè dopo tre giorni scappiamo via da questo topic dunque manca Fede... starà risistemando la sua Zena, tra alluvione e serbi...
ho visto che in questi giorni in un paio di topic sei impegnato con un simpatico utente l'antialfix lo chiamerei
finanzimento BMW financial leasing Take Care e You Take Care e' obbligatoria quando si fa un finanziamento con BWW financial service ? nei preventivi il conc . me la mette sempre ! ma si deve fare ?
Sera a tutti ragazzi....e si,in questo periodo ci sono state davvero diverse cose da sistemare....comunque volente o nolente,eccomi tornato:wink:
...Fede non ci crederai ma stavo cercando l'X5 E53 ZONE...ed ero arrivato indietro fino alla pagina 9 ...ho detto...ma dove e'...eri tu che l'avevi presa...
Ciao Fede, mi stavo appunto domandando dov'eri finito :wink: Alfo mi sa che ti è sfuggita, penso che era in seconda pagina
vedrai stè che arriva pure da noi......certo credo che in Italia chi ne prende di + in assoluto è la zona della Liguria limitrofa a La Spezia.