BLASFEMOOOOOO!!!!!! Eheheh....Alfo,hai preso particolarmente in simpatia la Poletta No magari certi accorgimenti soprattutto per quanto concerne gli interni,possono avere vage somiglianze visto che entrambe appartengono al corso stilistico tetesco
...si sara' per quello ...in realta' se guardiamo la storia della Porsche vediamo che ha origini da una costola della Volkswagen ovvero dal mitico Maggiolino (vedi la gmound ovvero la n'1)...poi nel corso degli anni pur rimanendo ovviamente ai due poli opposti le due case si sono incrociate piu volte...:wink:
Sono in procinto di cambiare l'auto con una X5 E70 anche se ancora non l'ho presa; avete dei suggerimenti riguardo l'affidabilità della vettura?mi spiego meglio quali sono le componentistiche di quest'auto che in questi anni hanno creato dei problemi. Chiaramente qualora vada in porto il mio acquisto, di me leggerete molto in questo thread, un saluto a tutti.
Daniele forse ti e' piu utile questo Thread specifico della E70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139974
sera ragazzi Ste hai ragione è un topic un po' morto, si spegne sempre dopo un po', e se non lo recupera qualcuno (ultimamente il buon Alfonso) finisce nel dimenticatoio Fede è giusto che anche voi Liguri avete un po' di brutto tempo, mal comune mezzo gaudio Alfo la Polo come va? quanti km ci hai fatto? per la Cay non chiedo tanto so che è ferma a 600km
...mi ero sbagliato l'altra... volta ho controllato questa mattina in garage e sono 587Km... La Polo ho saputo che non puo' montare il block schiaft perche' la casa lo sconsiglia sulla nuova e quindi dovro' mettere l'antifurto al cambio...piccola curiosita' e' che ho scoperto che l'Audi A1 sotto ha la nuova Polo
da quattroruote di ottobre pensa alfo che ho fatto più km io in bici da corsa da giugno a settembre di te in auto
Alfo hai letto della prova della Cayenne ibrida e della tua (4ruote di ottobre)... tanto per sapere come va la nuova turbo diesel - alla luce dei km che fai , almeno lo apprendi dalla stampa di settore....... - tu fai peccato mortale!!!
...si hai ragione...ma io abitando al centro e spostandomi in moto o con la piccola...le occasioni di uscita sono solo per appuntamenti importanti o galanti
Alfo alla fine fai bene...tra lavoro e traffico,alla fine non sono molte le occasioni per poterla sfruttare a dovere E poi,il traffico cittadino di grandi citta come le nostre è insostenibile
ahimè... comprendo perfettamente!! io in centro vado solo in T Max, estate e inverno, pioggia o sole...
Alfo hai letto su 4ruote quel simpatico articoletto nelle crazy news di quello che guidava la Cayenne in mutande