io la mia l'ho già detta week-end del 15-16 in riviera :wink: ma pensavo di trovare un seguito maggiore
veramente anche io.... che dici? non ho fatto il tagliando perchè la sto vendendo, l'ispection2 e siccome la sto praticamente "regalando" non volevo buttarci via altri 4/500€ e ormai son fuori tagliando da un 2/3.000km... 131.000km.. incorro in qualche noia nel fare (tra andata e ritorno) 500km? io non credo livello olio sotto occhio! non ne ha mangiato nemmeno un grammo dall'ultimo tagliando questo vuol dire che l'auto è in ottima forma
25 anniiiiiiiiiiiiiiiii???????? tanti auguriiii a teeeeeeeeee, tanti auguriiiiii a teeeeeeeeee....tanti auguri caro Fede, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Innanzitutto grazie di cuore a tutti ragazzi per gli auguri...sia per chi mi ha fatto la torta che per chi mi ha catato la canzoncina(). Sono lusingato Per il raduno io confermo sempre la mia presenza salvo imprevisti....
l'unica "caccola" che ancora non te li ha fatti sono io.......vabbè spero valga il "meglio tardi che mai".........:wink: augurrrrrrrrrrrrrrrimi............