questo e' vero infatti li avrei dovuti cambiare proprio per questo...comunque non potevo lamentarmi avrebbero fatto ben 100000 Km :wink:
lo vedi?? lo sapevo io! 100000 km con le stesse pasticche? ma... freni con i piedi come i Flintstones?
Beh che dire Alfo....un plauso al nuovo progetto VW!!! Le sensazioni sono ottime e completamente opposte alle mie per il vecchio... Diciamo che il rumore,come sai,non riesco proprio a digerirlo (ma è un problema tutto mio considerando che non mi piace nemmeno quello della TT) La spinta addirittura nella mia,diventa imbarazzante una volta acceso il climatizzatore....proprio non mi muovo....anche tirando le marce è disastrosa....consuma tantissimo in autostrada,meglio in città All'uso invece,è proprio la frenata che mi piace...ma li,credo che molto stia all'assestamento del gruppo frenante:wink:
Si quello lo credo anche io:wink: Ma sempre nella nuova versione,che,è definitivamente più macchina,ed ha un'impostazione di sicuro meno turistica della precedente
invece una cosa assurda (o almeno non sono riuscito a trovarlo) e' la mancanza nel quadro della temperatura dell'acqua
E si alla fine è l'unico modo...anche se in effetti,è abbastanza assurda a mio parere una scelta simile....su ogni modello di auto...è un elemento sicuramente rilevante
Dato che la mia ha l'allestimento intermedio...ho visto sul depliant che quello superiore al mio ha di serie il computer di bordo (che a me e' optional) e presumo quindi che la temperatura si evinca dalla lettura delle sue funzioni
Non credo sai Alfo?? Almeno che non ci sia un menu segreto....in generale i Bc mostrano altre informazioni
...allora e' veramente strano...qui sulla Volkswagen e' un po essenziale la grafica ma piacevole pero' "troppo" essenziale sulla Porsche ho diversi manometri...delle varie pressioni esattamente l'opposto
Sera a tutti:wink: E lo so Alfo....del resto ci passano solo diverse decine di migliaia di Euri e un blasone non indifferente
...ora mi lincerai ...pero' guardando la Polo ho avuto la sensazione che in un certo qual modo vi e' una parentela...forse sara' anche che la mia conce e' concessionaria Audi, Porsche e assistenza Volkswagen