vabbè dai... gli amici a che servono? glielo teniamo vivo noi il topic solo che siamo perennemente OT
E ma oramai è una peculiarità del 3d...i mods ci lasciano quietare ....c' hanno rinunciato secondo me Eheheh Nell'avatar la foto di Lambert,e in firma il link con il video di Princes of the Universe
me lo chiedo da quando sono iscritto sul forum inizialmente erano pochi, ora ancora peggio, siamo a dir tanto in 5 su 28359 iscritti
Vabbè Ste... però ci siamo io (X6) Fede (TT) Alfo (Cayenne) (oddio, tutti rigorosamente senza X5 ) insieme ad altri (pochi) fra cui tu con X5 - e quindi "regolari" - che teniamo vivo il topic... :wink:
tu parli di e53isti nell'anima tutti noi che teniamo in vita questo topic io parlavo degli attuali possessori non penso più di 5 su appunto 28359 iscritti
Ritirata questa mattina.... Fede ti diro' pensavo peggio invece e' abbastanza vivace tenendo anche presente che e' ancora legato il motore...ma una cosa avevi ragione...il sound superati i 3000 sembra un diesel rumorosissimo e ruvido non si puo molto digerire... speriamo che poi migliori comunque sono soddisfatto per l'acquisto Ecco un paio di fotazze altrimenti vado troppo OT
va che bella Alfonso son felice che sei soddisfatto :wink: visto anche che hai trovato il motore vivace che nessuno si aspettava che dire... ti auguro un buon rodaggio
Grazie Brando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...bella la DS3 c'e' una (gnocca esagerata) che l'ha nella stessa mia autorimessa...e' argento con il tetto nero...molto espressivo il frontale con i led delle luci diurne in verticale :wink:
l'auto sarà di mia sorella, io avendone ricevuto incarico, (lei ha scelto solo il colore ) l'ho così configurata: - versione CHIC+PERFO, che prevede fra l'altro il frontale con le luci a led - motore l'onesto 1.4 16V 95 cv - colore bianco absolut con tetto e specchi retrovisori blu Botticelli (è un celeste metallizzato) - cerchi da 17 diamantati neri (un tocco di sportività :wink:)
ragazzi ho aperto l'elezione miss x1 2010:wink: vi chiedo gentilmente se potete dare un vostro contributo per avere pareri anche da chi non ha la x1 grazie mille http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201241
Giorno a tutti:wink: Bellissima Alfo! Bianca rende davvero tanto!! Beh che dire,se le sensazoni sono state oositive,significa che hanno realmente ottimizzato un pò di cose Il sound....facci l'abitudine purtroppo
Fede ti rapporto dopo un paio di giorni che ce l'ho sotto... Dunque il rumore ci ho fatto gia' l'abitudine...ma; mi lincerai per questo , si sta' slegando e il tutto non e' cosi malvagio...anzi ho notato una spinta piu decisa e una maggiore percezione della coppia...e figurati che sono andato come battesimo alla cena campana ieri sera sotto un diluvio che non ti dico e con il clima acceso per evitare che si formasse l'appannamento...e lei ( la Polo) andava come un siluro ...invece rispetto alla Clio noto ( a parte la migliore qualita' e freschezza del progetto) una frenata abbastanza lunga...
Se vabbè, macchè frenata lunga... 1) devono assestarsi le pasticche 2) che la Clio frenasse meglio era una tua impressione, in realtà aveva le pasticche finite e quindi quel nulla che era rimasto faceva presa direttamente sui dischi (che chissà che solchi avevano)