Ecco,adesso ti ho messo la tristess!! Dai fai come me...consolati sapendo che hai un mezzo che ogni volta che schiaccerai l'acceleratore,ti fara dimenticare la brutta esperienza
la prendo con filosofia Fede...quando andro a ritirarla dopo quello che mi hai detto non mi aspettero' niente anzi meno...cosi se a percezione mi sembra non malaccio l'apprezzero' di piu :wink:
Si giusto approccio psicologico Alfo,lo farei anche io....creo bassissime aspettative e la vivo con una certa diffidenza....al massimo posso solo ricredermi
in realta' il venditore molto onestamente quando ho fatto l'ordine mi ha sconsigliato la 60 cv a benzina e la 75 cv a gasolio...dicendomi che era piu equilibrata la 70 cv a benzina appunto ma la cosa che mi scoccia e' il tre cilindri...poi sara' solo un fatto psicologico anche perche' in futuro anche Bmw adottera tre cilindri seppur turbo quindi bisogna abituarsi all'idea
Questo fa male E' l'architettura tipica dei 3 cilindri che non mi piace....non senti il motore là dove dovrebbe essere E' come se davvero ci fosse un frullatore.....nella mia poi...c'è un fastidiosissimo stac! metallico quando accellero in prima a macchina già in corsa o talvolta nei cambi di marcia 1-2
No ma Alfo...di sicuro la versione attuale ha dalla sua soluzioni che ne hanno dic erto migliorato il rendimento:wink: La versione da 70cv ha comunque 10cv in più che a questi livelli credo che un pochino si sentano.... Ma la versione da te presa,è un upgrade del 3 cilindri che c'è anche in declinazione da 60 e qualcosa cavalli??
si credo sia cosi... addirittura ( ricordo che e' stata lanciata nella scorsa estate 2009)hanno sostituito il 1.4 a gasolio 4 cilindri con un 3 cilindri sempre da 75 cv (questa l'ho letta a dire il vero sul depliant mi porta ancora 4...)
noooo Alfo se non ti basta la potenza puoi sempre fare una bella mappa+scarico ma poi come dice Fede, fregatene, sapendo che hai la Cayenne per tirare
Gia' ma se consideri che la Cayenne la prendo per sfizio...e' la Polo la macchina che usero' realmente
e ma allora... che casino che hai combinato! pensavo che la usavi ogni tanto... vai in conce e dilli che vuoi (non so come si chiama) la versione più potente il 1.2 ritiralo lo stesso, gli installi una bella lama sotto e ti sei fatto il tagliaerba nuovo
Scherzi a parte...te l'ho detto a mia madre non interessa la macchina con piu cavalli l'importante e' che sia almeno vivace ...e non posso nemmeno parlare perche' sono io che mi "frego" la macchina a lei e non viceversa :wink:
e allora niente, prestazioni a parte, son convinto che prendi la migliore nella sua categoria :wink: pensa ne stavo giusto parlando con alcuni miei amici pochi giorni fa, dovessi prendermi una utilitaria, mi prenderei una Polo, se invece ero femminuccia la nuova C3
...si alla fine sono contento per la scelta fatta...comunque per quanto sia una "piccola" mi deve dare al livello emotivo guardandola quel non so cosa che mi deve far propendere per una piuttosto che per un altra...e la nuova Polo mi ha attratto subito...
La caratterizzazione estticaè come già detto fantastica!! Davvero un chiaro salto in avanti rispetto alle precedenti:wink: Sia internamente che esternamente....il motore....beh,vista la situazione,credo possa passare in secondo piano:wink: Che poi guidandola di tanto in tanto,non è nemmeno cosi castrante
No Alfo davvero:wink: Effettivamente,credo che molto sia a livello soggettivo....io ad esempio ho preso a male quella motorizzazione da subito,e ho portato aprioristicamente avanti questa strana ottica....questo credo mi abbia molto limitato nel dare un giudizio oggettivo e condivisibile:wink: Anche se ad essere sincero,sia la 500 che la 600 sporting la bruciano alla grande