...io sono partito con la testa...non immaginate quanto e' gnocca...elegante...di classe...non ci credo ancora
che amici scemi che ho ne? per fortuna che sono solo in tre cosi, gli altri sono normali, anzi dei veri cultori della gnocca Alfoo aggiornami su cosa ti sta succedendo, anche in pm, qualcunque cosa sia comunque ti vedo preso bene, e questo mi rende felice
Ciao Alfo... scusa l'indiscrezione, ma è di Napoli? (ho avuto una "fidanzata" di quelle parti, era di Ischia, aveva davvero moolte marce in più) :wink:
Lo sai Alfo...grande appoggio e soddisfazione per te!:wink: Ma sempre con un minimo di circospezione e diffidenza (non per altro sono genovese)...purtroppo,nela vita si deve essere un pò cosi Diaicmao che ha trovato la pace dei sensi No comunque,ci sono amici e amici...quelli per le partite alla play,e quelli per la faiga.....i secondi però,cercheranno sempre di mettertelo in quel posto
Ciao Brando...si di Napoli...questa e' tutta una marcia :wink: Si lo so Fede...a volte mi prendo un po in giro :wink::wink:
No no ma ci sta tutta! E anzi,ti dico...goditela nella maniera più bella e profonda possibile!!! Sei una persona che merita davvero....
Grande Alfo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma te non eri impegnato? magari ricordo male?
Diciamo che era un messaggio subliminale Alfo è un pò come il barbiere di Siviglia!!! Tutti lo vogliono tutti lo cercano!!