Beh.. locale sciccoso da quelle parti vuol dire bagno di sangue!! se ritrovo il bigliettino da visita, l'anno scorso sono stato a mangiare in un localino che a vederlo da fuori sembra una bettola, ma entrati dentro ti fanno un pesce che è un capolavoro!! (a chi non dovesse piacere c'è anche carne) e i prezzi sono mooooolto contenuti ad esempio, un primo e un secondo con acqua e mezzo litro di vino siamo sui 22/23€... ma la qualità è ottima!!
Ciao Paolo!!:wink: Beh,direi a nome di tutti,credo,che un locale alla mano dove gustare di tutto e di piu',sia la scelta migliore.....del resto,non mi piacerebbe ritrovarmi con un piattino di nouvelle cousine nella patria culinaria italiana. Per tutti quanti,lista e organizzazione generale di seguito. GIOBBE MILANO PRESIDENTE LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO LUIGIM ROMA PIERO X5 BARI PAOLOMODA ROVIGO NICODV RIMINI Lista aggiornata ad oggi: 27-10-2008 Luogo: Rimini-Riccione Data;15-16(da confermare). __________________
....ragazzi.....nun ve ncaxxate.....:wink: il 21 c'è la cena Mantovana (non che l'incontro X sia da meno) ma è da tempo che avevo promesso ad un paio di utenti che ci sarei stato.....non posso tirarmi indietro anche stavolta.....mi minacciano di ban.... scherzi a parte ,preferisco avvertire per tempo che, probabilmente non sarò dei vostri.... e dai nun ve la pijate..............:wink:
Dopo il tradimento del nostro presidente,direi di applicare le procedure relative.......alto tradimento alla fede E53ista,pertanto la nuova figura presidenziale ricade sul nostro Lynx!! a meno che Giobbe non cambi improvvisamente idea Scherzi a parte,signori....oggi compio un quarto di secolo.......emh........25 anni mi piace di piu'.....